Dì addio a macchie persistenti, aloni, sporcizia e batteri!
Grazie alla nuova iniziativa “Rimborso stellare con Quasar”, puoi fare scorta di spray della linea Professional: acquistandone 2 puoi richiedere il cashback del 50%, fino ad un massimo di 2,50€; se, invece, ne compri 3 puoi ottenere un rimborso del 70%, fino ad un massimo di 5,25€.
Ma vediamo nel dettaglio come funziona l’iniziativa.
Requisiti di partecipazione
I prodotti coinvolti sono tutti quelli a marchio Quasar, in base alla disponibilità del punto vendita.
Per ottenere un rimborso del 50%, devi acquistarne almeno 2, in unico scontrino. Se, invece, vuoi ricevere il cashback del 70% dovrai comprarne, sempre nel medesimo atto d’acquisto, almeno 3.
Sono validi gli acquisti effettuati presso i Supermercati e gli Ipermercati della G.D.O.* e nei punti vendita situati nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino, riconoscibili dal materiale pubblicitario, oltre che nei relativi siti di e-commerce.
Clicca qui per saperne di più.
Come effettuare la richiesta per il cashback Quasar
1. Tramite sito web
Con scontrino alla mano, entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, esegui questi semplici passaggi per richiedere correttamente il rimborso:
-
Collegati al sito
Vai alla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca su “Partecipa”.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il modulo, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati, inoltre, di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
Specifica poi la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Conferma la partecipazione
Entro 24 ore dalla registrazione all’operazione a premi, riceverai una e-mail all’inidirizzo indicato contenente un link. Dovrai quindi cliccare sul link e confermare la tua partecipazione.
Questo passaggio è molto importante: se non lo esegui entro i tempi indicati, non avrai diritto a ricevere il premio!
-
Ricevi il rimborso del 100%
Previa verifica, entro 150 giorni lavorativi, riceverai l’accredito della somma che ti spetta a seconda del numero di prodotti acquistati.
2. Tramite WhatsApp
Sempre entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto:
-
Invia un messaggio WhatsApp
Invia un messaggio WhatsApp al numero 340 6789320, contenente una sola immagine chiara e leggibile del documento d’acquisto “parlante”. La foto deve essere accompagnata da una didascalia, nello stesso messaggio WhatsApp, con le seguenti informazioni:
– i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail);
– i dati necessari ad effettuare il rimborso.
Ad esempio, per nominativo Marco Rossi, che richiede rimborso su IBAN, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà: marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234
-
Conferma la partecipazione
Entro 24 ore dalla registrazione all’operazione a premi, riceverai un messaggio Whatsapp contenente un link. Dovrai quindi cliccare sul link e confermare la tua partecipazione.
-
Ricevi il rimborso
Previa verifica, riceverai il rimborso della somma che ti spetta a seconda del numero di prodotti acquistati.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, del 50% (fino ad un massimo di 2,50€) se acquisti 2 prodotti oppure del 70% (fino ad un massimo di 5,25€) se acquisti 3 prodotti.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 3 giugno e il 15 settembre 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
Ti precisiamo che la partecipazione tramite WhatsApp è consentita attraverso l’invio di un unico messaggio che deve necessariamente contenere la foto dello scontrino parlante accompagnata da una didascalia contenente la stringa con i dati richiesti per la partecipazione.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino ed i codici EAN dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.