Viakal annuncia un nuovo cashback: acquistando 1 Viakal Express, puoi richiedere il rimborso del 100% dell’importo speso, fino a un massimo di 6€.
Vediamo nello specifico quali sono i prodotti in promozione, dove acquistarli e come richiedere il rimborso.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente all’iniziativa, dovrai acquistare 1 Viakal Express a tua scelta tra tutte le varianti disponibili.
Potrai effettuare il tuo acquisto sia presso tutti i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e presso la Repubblica di San Marino, e nei relativi e-commerce, purché sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Sono, invece, esclusi gli ordini su portali di commercio elettronico (come Amazon, eBay, Privali, ecc.).
Come richiedere il “Rimborso Viakal Express”
Entro e non oltre 15 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Accedi al sito
Collegati al sito dedicato all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa ora”.
-
Effettua il login / Registrati
Accedi con il tuo account nell’area P&G Per Te. Se non ne hai uno, registrati inserendo i dati richiesti.
-
Carica lo scontrino
Inserisci i dati dello scontrino. Carica inoltre una o più foto del documento d’acquisto, assicurandoti che siano perfettamente leggibili (non sfocata, non rovinata, non tagliata).
Ti sarà richiesto anche di inserire l’IBAN della tua carta di credito o il conto e l’agenzia di appoggio su cui ricevere il rimborso.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta, riceverai il rimborso dell’importo speso per 1 Viakal Express, attraverso la modalità specificata.
Informazioni importanti
Ogni documento d’acquisto dà diritto esclusivamente ad un solo rimborso, per un massimo di 6€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, per poter validare la richiesta il richiedente deve essere l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Inoltre, potrai richiedere il cashback solo se lo scontrino riporta come data di acquisto un giorno compreso tra il 1° novembre 2025 e il 28 febbraio 2026, e se l’operazione viene effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino e le confezioni dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla stessa Società promotrice.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.