fbpx

Ringo, Pan di Stelle e Baiocchi: i nuovi gelati Algida nati dall’accordo con Barilla

Scopri la novità più gustosa del 2022: cinque nuovi gelati Algida, ispirati alle linee più celebri dei biscotti Barilla.

Nuovi gelati Algida

Cosa succede quando il colosso italiano Barilla incontra il sapore di Algida? Nasce la novità più gustosa del 2022: cinque nuovi gelati, ispirati alle linee Ringo, Pan Di Stelle e Baiocchi.

Ebbene sì: i biscotti che da anni accompagnano le merende e le colazioni di tutti gli italiani sono adesso i protagonisti indiscussi della nuova linea di gelati Algida.

Ma la novità più grande riguarda proprio il lancio di Baiocchi. Sono loro infatti a sancire l’ingresso trionfale nel mondo del gelato di un marchio identificativo come Mulino Bianco.

- Advertisement -

E questo è solo l’inizio… Nei prossimi mesi è previsto l’arrivo sul mercato della versione gelato anche di Gocciole e Togo!

Barilla e Algida: una partnership esplosiva

Da un lato il brand più amato nel mondo dei gelati, sinonimo di qualità e innovazione italiane da oltre 75 anni, e dall’altro l’azienda simbolo del made in Italy, che grazie ai suoi marchi storici è il punto di riferimento degli italiani nel settore degli snack dolci e salati.

Dal Biscotto al Gelato: così si chiama la linea di nuovi gelati nata da questa dolce unione tra Algida e Barilla, che si prefigge l’ambizioso intento di inaugurare una nuova era del gelato italiano di qualità.

«Avviare questa partnership con Barilla significa continuare a innovare in un business chiave come quello dei gelati, che con Algida guidiamo da decenni in Italia e nel mondo. Siamo solo all’inizio e sono convinto che questa collaborazione regalerà grandi soddisfazioni e saprà stupire i consumatori».

Queste le parole di Fulvio Guarneri, presidente di Unilever Italia, che ci caricano di grandi aspettative e… ci mettono anche un po’ di acquolina in bocca.

Nuovi gelati Algida: un gusto imperdibile

La grande sfida è stata indubbiamente realizzare gelati in grado di richiamare l’esperienza e la bontà dei prodotti a cui si ispirano. E, ora che sono usciti sul mercato, possiamo dirlo: Algida ci è riuscita alla perfezione.

Un grande punto a favore è l’utilizzo sapiente di ingredienti nostrani sempre di prima qualità. Tra questi non mancano latte fresco italiano, panna fresca, miele e nocciole italiane, uova da galline allevate a terra e cacao sostenibile, proveniente da filiere certificate.

I nuovi gelati sono realizzati all’interno dello stabilimento Algida di Caivano (in provincia di Napoli), uno dei più grandi al mondo, che ogni giorno può produrre oltre 5 milioni di pezzi e oltre 300 referenze.

Insomma, quest’anno ci sarà da leccarsi i baffi!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x