fbpx

“Riparti alla grande con Tennent’s”: acquista 10€ di birra ed ottieni il rimborso completo!

Arriva “Riparti alla grande con Tennent’s”, una nuova iniziativa di cashback molto interessante: acquista 10€ di birra Tennent’s e ottieni il rimborso di 10€!

“Riparti alla grande con Tennent’s” è la nuova iniziativa di cashback sulla birra Tennent’s che farà felici migliaia di consumatori!

Come funziona la promo?

Acquista 10,00€ di birra Tennent’s in promozione e, grazie a questa iniziativa, potrai richiedere un rimborso di altrettanto valore (massimo 10,00€).

Sarà dunque possibile provare per la prima volta o riacquistare le birre del marchio senza spendere di fatto un centesimo!

Come partecipare all’iniziativa?

Requisiti

Dal 30 agosto al 10 ottobre 2021, acquista almeno 10,00€ di birra Tennent’s in un unico scontrino, a scelta tra:

  • G. Ab Inbev Tennent’s Super Strong Lager
    • Formato Lattine da 50cl, Chiara 01
    • Formato Vetro da 27.5cl, Chiara 01
    • Formato Vetro da 27.5cl, Chiara 03
    • Formato Vetro da 27.5cl, Chiara 10
    • Formato Vetro da 33cl, Chiara 01
    • Formato Vetro da 33cl, Chiara 06
    • Formato Vetro da 35.5cl, Chiara 01
    • Formato Vetro da 35.5cl, Chiara 12
  • G. Ab Inbev Tennent’s 1885 Lager
    • Formato Classico
    • Formato Gluten Free
  • G. Ab Inbev Tennent’s Aged With Whisky Oak
  • G. Ab Inbev Tennent’s Extra
  • G. Ab Inbev Tennent’s Scotch Ale

Sono validi gli acquisti presso qualsiasi supermercato, ipermercato e discount presente sul territorio nazionale.

Valgono inoltre gli acquisti online, da rivenditori che vendono e spediscono dall’Italia (Amazon incluso)!

In particolare, risulta molto conveniente l’acquisto di una delle casse da 24 birre su Amazon (consigliamo l’acquisto dei soli prodotti venduti e spediti da Amazon per sicurezza):

Nel caso di acquisto su Amazon, si potrà partecipare scaricando e utilizzando i dati della fattura/ricevuta d’acquisto. Consulta la nostra guida dettagliata per scoprire come ottenerla.

Richiesta del rimborso

Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto:

  1. Vai sul sito dell’iniziativa

    Collegati sulla pagina dedicata.

  2. Registra lo scontrino / documento d’acquisto

    Compila il modulo inserendo i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino / documento d’acquisto e una foto ben visibile e leggibile dello stesso, e specifica la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).

  3. Conferma la partecipazione

    Entro 24 ore dalla registrazione dei dati, riceverai un’e-mail contenente un link per confermare la tua partecipazione. Entro 5 giorni dalla data di invio dell’e-mail, clicca sul link per completare la procedura di richiesta di rimborso.

  4. Ricevi il rimborso

    Una volta verificati i dati inseriti, riceverai entro 60 giorni il rimborso di 10€ che ti spetta!

Ricorda che hai tempo fino al 10 ottobre 2021 per richiedere il tuo rimborso.

Per ulteriori informazioni, consulta il sito dell’operazione e il regolamento completo.

Informazioni importanti

È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, per un importo massimo di 10€, anche se in possesso di più scontrini idonei.

L’univocità del Partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.

Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.

*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.

I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.

Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.

Saranno accettati solo codici IBAN/carte collegati a conti correnti italiani. Il codice IBAN/carta, una volta inserito, non potrà più essere modificato. È responsabilità del partecipante accertarsi di aver scritto il codice IBAN/carta correttamente; in caso contrario, si perderà il diritto al rimborso.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x