Scegliere una polizza assicurativa per il proprio veicolo che offra chiarezza sulle condizioni, senza clausole nascoste, e che assicuri un buon servizio clienti, è la chiave per sentirsi sicuri e tutelati.
Se sei alla ricerca di una assicurazione online per auto, moto e furgoni, che sia economica ma anche affidabile, allora ti conviene richiedere un preventivo gratuito con Prima Assicurazioni, che ti viene incontro offrendoti polizze assicurative per auto a prezzi vantaggiosi.
Perché affidarsi a Prima Assicurazioni?
Prima Assicurazioni è un’agenzia assicurativa online specializzata in polizze RC Auto, moto e furgoni. Dal 2015 ad oggi, è riuscita ad assumere una posizione di rilievo nel mercato assicurativo italiano, conquistando in breve tempo grande fiducia in clienti e investitori.
L’azienda assicurativa propone tariffe altamente personalizzate, calibrate sulle molteplici caratteristiche dell’assicurato e del suo veicolo, oltre ad offrire coperture assicurative complete e senza sorprese.
Scordati lunghi passaggi burocratiche e lunghe attese, con Prima ottieni il tuo preventivo gratuito in meno di 1 minuto e polizze personalizzate a partire da soli 131€. Il tutto con la comodità di poter amministrare tutto in modo semplice e veloce: gestisci la tua polizza online, quando e dove vuoi tu. E se hai bisogno di aiuto, puoi sempre contare su un eccellente Servizio Clienti che rimane a disposizione 24 ore su 24 per dubbi e consulenze.
Come ottenere un preventivo gratuito con Prima Assicurazioni
Oltre alla classica assicurazione contro furto e incendio, la tutela legale e la Kasko, Prima Assicurazioni propone anche soluzioni più particolari. Tra queste, ad esempio, la polizza atti vandalici e quella cristalli, per difendere la propria auto da ogni tipo di sabotaggio e atto vandalico nonché dalla rottura dei vetri.
Puoi personalizzare la tua copertura come preferisci: scegliendo le garanzie accessorie, il massimale e la tipologia di guida più adatti a te.
Nello specifico, per richiedere un preventivo gratuito ti basterà meno di 1 minuto:
-
Vai al sito
Collegati alla pagina web di Prima Assicurazioni e clicca sul pulsante “Calcola preventivo”. -
Inserisci i dati
Inserisci la targa del veicolo e la data di nascita della persona che ne è proprietaria. -
Compila il modulo
La piattaforma recupererà automaticamente lo storico assicurativo del veicolo (in caso contrario, puoi inserire tu manualmente le informazioni necessarie).
Seleziona, quindi, la tua situazione assicurativa (“Nuova polizza” o “Polizza in scadenza”) ed inserisci negli appositi spazi tutti i dati sia personali che del veicolo che ti vengono richiesti. -
Ottieni il preventivo
Nel minor tempo possibile sarai ricontattato da un operatore, che ti calcolerà un preventivo gratuito personalizzato sulle tue esigenze e a un prezzo competitivo.
Se sei quindi alla ricerca di una nuova assicurazione RC Auto che ti permetta di risparmiare buone somme, ti consigliamo di dare un’occhiata al sito di Prima Assicurazioni e chiedere un preventivo gratuito. Il risparmio è garantito!