fbpx

Rivelati i nuovi giochi gratis di Settembre 2022 con Amazon Prime Gaming, e che giochi!

Da Assassin's Creed Origins a Football Manager 2022, fino a L'Ombra di Mordor. Sono questi e tanti altri i titoli annunciati da Amazon che saranno disponibili gratuitamente a Settembre con Prime Gaming.

amazon prime gaming settembre 2022 assassin's creed origins

A Settembre, Amazon si prepara ad asfaltare la concorrenza offrendo gratuitamente ben 3 titoli tripla A attraverso la sua piattaforma Prime Gaming.

Non è una novità quella di regalare titoli e contenuti di gioco ogni mese come parte dei vantaggi dell’abbonamento Amazon Prime, ma questa volta il bottino si fa più ricco che mai!

Amazon Prime Gaming: i videogiochi gratuiti di Settembre 2022

Amazon conferma le voci trapelate poche ore fa in rete con un video di presentazione dei nuovi titoli attesi a settembre. Parliamo di Assassin’s Creed Origins, Football Manager 2022 e L’Ombra di Mordor GOTY Edition, oltre agli indie The Dig, Defend the Rook, We. The Revolution, Castle on the Coast e Word of the Law: Death Mask Collector’s Edition.

Un totale dunque di 8 giochi, che dal 1° settembre 2022 i possessori di un abbonamento Prime potranno riscattare gratuitamente sul proprio account e tenere per sempre.

Ma vale davvero la pena abbonarsi ad Amazon Prime?

Certo che sì! I vantaggi di cui possono usufruire i membri Prime sono tantissimi e valgono molto più del costo dell’abbonamento!

Ecco i migliori motivi per cui dovresti iscriverti ad Amazon Prime:

Inoltre saranno disponibili nuovi contenuti di gioco per League of Legends, Valorant, Apex Legends, FIFA 22, Destiny 2, Call of Duty, New World, Two Point Hospital, Skull and Bones, Rainbow Six Siege, Assassin’s Creed Valhalla, e tanto altro!

Ricorda di riscattare i titoli e i contenuti in-game entro il 30 settembre 2022. Una volta riscossi, essi resteranno per sempre tuoi, anche senza abbonamento Prime.


Insomma, sembrerebbe che con l’imminente rincaro sul costo dell’abbonamento Prime in Italia (il quale resta comunque tra i più bassi in Europa) Amazon abbia effettivamente intenzione di migliorare il servizio offerto.

Non è dunque da escludere che l’azienda stia stringendo nuove partnership con tanti nuovi benefit da garantire ai suoi abbonati. Ma i vantaggi in arrivo riusciranno di fatto a giustificare il nuovo costo del Prime per tutti gli attuali abbonati? Staremo a vedere.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x