Rocket League diventa Free To Play: riscattalo GRATIS su PC, PS4, Xbox One e Switch!

Dal 23 settembre 2020 l’amato ibrido di calcio e macchine diventa Free To Play! Preparati ad ottenere la tua copia GRATIS di Rocket League, su tutte le piattaforme da gioco!

A partire dal 23 settembre 2020, Rocket League sarà GRATIS per sempre!

E, per l’occasione, verrà effettuato un aggiornamento che rivisiterà alcune funzionalità, aggiungerà il salvataggio dei progressi tra una piattaforma e l’altra e molto altro!

Rocket League: di cosa tratta e come averlo gratis

Rocket League è un ibrido arcade che unisce il calcio a una frenetica scorrazzata di veicoli potentissimi, con comandi semplici e gare basate sulle leggi della fisica.

Rocket League include partite online casuali e competitive, un’intera modalità Stagione offline, degli speciali “Mutatori” che permettono di modificare completamente le regole del gioco, delle modalità extra ispirate all’hockey e alla pallacanestro, e una quantità di personalizzazioni cosmetiche potenzialmente illimitata.

Su tutte le piattaforme (PC — SteamE ed Epic Games —, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch), fra una settimana esatta potrai giocarci a costo zero!

In particolare, su Epic Games addirittura riceverai un buono da 10€ semplicemente riscattando la tua copia gratuita entro il 23 ottobre 2020!

Al lancio di questa nuova versione Free To Play, inoltre, arriveranno ben due DLC: il Pacchetto Principiante Endo e il Pacchetto Jager.

Ne ha parlato anche PlayStation sul blog ufficiale.