Sbarca Amazon Prime Music: musica gratis per tutti gli utenti Prime!

0
3748

Arriva un’altra novità per tutti gli utenti Prime: Amazon Prime Music con più di 2 milioni di brani è incluso nell’abbonamento!

Amazon Prime Music

A sorpresa, dopo l’annuncio di Amazon Prime Reading dei giorni scorsi, oggi è stata lanciato ufficialmente il nuovo servizio gratuito Amazon Prime Music!

Cos’è e come funziona?

Amazon Prime Music è un servizio gratuito che permetterà a tutti gli utenti Prime di ascoltare più di 2 milioni di brani e 40 ore di musica al mese senza pubblicità.
All’interno del servizio troverai playlist e radio selezionate dagli esperti di Amazon e avrai la possibilità di ascoltarle in modalità offline.
Troverai inoltre l’app dedicata per smartphone, PC, Mac e tanti altri dispositivi.

Clicca qui per attivare gratuitamente Prime Music!

Cosa accade quando raggiungo le 40 ore di riproduzione mensili?

La riproduzione verrà interrotta automaticamente e dovrai aspettare il primo giorno del mese successivo per ricevere le nuove 40 ore mensili.

Cosa cambia tra Amazon Prime Music e Music Unlimited?

Prime Music è incluso gratuitamente nell’abbonamento Prime mentre Music Unlimited ha un costo mensile di 9,99€ al mese offrendo però un catalogo con oltre 50 milioni di brani e nessun vincolo di utilizzo.

L’offerta Amazon Prime continua ad espandersi con servizi davvero interessanti, ti ricordiamo che puoi usufruire della prova gratuita di 30 giorni per testare tutto ciò che è compreso nell’abbonamento!

Attiva subito la tua prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime!