fbpx

Scopri come comprare su Amazon lo shampoo di Head&Shoulders da 1 litro a soli 0,99€!

Grazie all'iniziativa cashback Head&Shoulders ottieni 1 litro di shampoo quasi GRATIS su Amazon: lo acquisti a 7,99€ e richiedi 7€ di rimborso!

Ascolta questo articolo
Head&Shoulders Amazon

Uno shampoo Head&Shoulders da un litro a soli 0,99€? Sì esatto, hai letto bene! Ti basterà comprarlo su Amazon e richiedere il rimborso integrale, fino a un massimo di 7€, grazie all’iniziativa “Cashback Head&Shoulders 100% Xmas2022”!

Ma vediamo nel dettaglio come partecipare all’operazione di cashback comprando da Amazon.

  1. Vai su Amazon

    Aggiungi al carrello lo shampoo Head&Shoulders da 1 litro venduto e spedito da Amazon.

    - Advertisement -

    Puoi scegliere se pagare 7,99€ oppure attiva la modalità di acquisto ricorrente a 7,19€ (in quest’ultimo caso ricordati eventualmente di disattivarla perché Amazon comprerà per te automaticamente il prodotto ogni volta che scade il periodo che hai impostato).

  2. Completa l’acquisto

    Effettua il pagamento e completa l’acquisto.

  3. Scarica la fattura

    Una volta ricevuto il prodotto, vai all’elenco dei tuoi ordini e scarica la fattura di acquisto in formato PDF: ti servirà per richiedere il rimborso!

  4. Vai sul sito della promozione

    Collegati quindi sulla pagina dedicata alla promozione, entro e non oltre 15 giorni di calendario dall’acquisto.

  5. Compila il modulo

    Carica i dati della fattura e inserisci le informazioni richieste, tra cui l’IBAN su cui ricevere il rimborso.

    Ricordati che:

    – “Data” è la “Data ordine“;

    – su “Ora” scrivi “00:00”;

    – per il “Numero documento” usa il numero di “Contratto” (è nel formato AAA-BBBBBBB-CCCCCCC, se non riesci a inserire tutti i numeri, inserisci solo l’ultimo gruppo di numeri).

  6. Ottieni il rimborso

    Previa verifica, riceverai il rimborso di 7€ sul mezzo da te inserito in fase di partecipazione!

La partecipazione è aperta fino al 5 febbraio 2023.

Informazioni importanti

Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un massimo di 7€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.

L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.

Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.

Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.

In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (dal 1° novembre 2022 al 5 febbraio 2023) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Per ulteriori informazioni sulla promozione clicca qui.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x