Affrettati e richiedi subito i biglietti per il film “L’ultima notte di amore” prevista per giovedì 9 e venerdì 10 marzo presso i cinema aderenti: riceverai gratis 2 biglietti!
Davvero un’ottima occasione per godersi una serata al cinema in compagnia di amici e/o parenti a costo zero!
Pierfrancesco Favino interpreta Di Franco Amore
“L’ultima notte di Amore” è il nuovo film diretto da Andrea Di Stefano e dedicato alla figura di suo padre. Arriva al cinema il 9 marzo, dopo essere stato presentato al Festival di Berlino fuori concorso.
Di Franco Amore (interpretato da Pierfrancesco Favino), il protagonista del film per tutta la vita ha sempre cercato di essere una persona onesta, un poliziotto che in 35 anni di onorata carriera non ha mai sparato a un uomo.
Ma una sola notte basterà a mettere in pericolo tutto ciò che conta per lui: il lavoro da servitore dello Stato, il grande amore per la moglie Viviana (Lidia Caridi), l’amicizia con il collega Dino (Francesco Di Leva) e la sua stessa vita.
Come ottenere i biglietti gratis per il nuovo film “L’ultima notte di Amore”
Richiedere i biglietti GRATIS è semplice e veloce. Ti basterà seguire questi passaggi:
-
Vai alla pagina web dedicata
Collegati al sito dedicato all’iniziativa e clicca su una delle due date a disposizione (9 e 10 marzo 2023).
-
Compila il modulo
Seleziona il cinema più vicino a te tra quelli presenti nella lista e inserisci i dati richiesti negli appositi campi.
-
Ricevi 2 biglietti GRATIS!
Riceverai la mail di conferma valida per due entrate nel cinema selezionato per il 9 o il 10 marzo per il film “L’ultima notte di Amore”.
Ricorda di stampare l’email che riceverai e di presentarla nella biglietteria del cinema che hai selezionato per ricevere i tuoi due biglietti per vedere il film nel giorno da te selezionato, 9 o 10 marzo 2023.
Non perdere altro tempo! Hai tempo solo fino all’8 marzo per prenotare, ma i biglietti stanno andando a ruba: alcuni cinema già hanno esaurito i posti!