fbpx

Scopriamo Realme GT Neo 2 x Dragon Ball Z, lo smartphone più “potente” del mondo

Realme presenta GT Neo 2 x Dragon Ball Z, l'amato smartphone di fascia medio-alta che si "potenzia" con l'eroe più forte della galassia!

Ascolta questo articolo

A gran sorpresa Realme lancia una collaboration con Toei Animation, studio proprietario dei diritti dell’anime di Dragon Ball, per dare vita al Realme GT Neo 2 x Dragon Ball Z.

La scelta del brand è ricaduta proprio su questo dispositivo di fascia medio-alta poiché maggiormente acquistato dai giovani, principalmente per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. E da oggi avrà dalla sua anche un design unico e inimitabile!

Il Realme GT Neo 2 x Dragon Ball Z

Questa edizione speciale di GT Neo 2 si riveste di una scocca che richiama la celebre tuta da combattimento di Goku, quella arancio e blu per intenderci. Le forme caratteristiche del dispositivo e i vari componenti interni restano invariati.

- Advertisement -

Lato software invece viene implementato soltanto un tema con icone e wallpaper ispirate alla serie animata. Nulla di rivoluzionario ma sufficiente per rendere felici i fan.

Non manca in questa edizione una splendida confezione a tema Dragon Ball, con tanto di sticker, carte speciali e manuali che riprendono l’anime. Insomma, non può di certo mancare nelle mani di un collezionista!

Il Realme GT Neo 2 x Dragon Ball Z al momento è venduto soltanto in Cina, al prezzo di circa 376€ (2.699 yuan).

Non è tuttavia da escludere l’arrivo anche sul mercato occidentale e indiano, come ha lasciato intendere il CEO Global di Realme — Francis Wong — attraverso un post su Twitter.



Da non perdere

4.5 2 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x