fbpx

Serially: le Serie TV gratis arrivano in Italia

Ascolta questo articolo

Il progetto di due imprenditori italiani prende piede. Serially si piazzerà nel mercato dello streaming gratis, si parte con serie TV spagnole e britanniche.

Se quando ti siedi sul divano alla sera hai l’imbarazzo della scelta tra serie tv, film, partite in streaming e numerose app di streaming tra cui fare zapping, sappi che ora la scelta diventerà ancora più complicata.

A fare concorrenza nel folto mercato delle piattaforme di streaming arriva infatti Serially, una piattaforma nata da un’idea Made-in-Italy di offrire serie tv completamente GRATIS.

La piattaforma, che per ora ha solo il sito web ma arriverà presto anche come app per smartphone, tablet e smart-tv, si sostiene grazie alle interruzioni pubblicitarie su suoi contenuti, che saranno principalmente serie TV straniere che hanno riscosso un certo successo nel loro paese.

Il palinsesto attuale di Serially

- Advertisement -

Al lancio di Serially, ci sono per ora 13 titoli, tutti di produzione spagnola o britannica, tra cui la comedy inglese Brassic, la serie spagnola Si fueras tu e la miniserie Him. Altri titoli sono Boca Norte; Incastrati nella rete; Dorien; Il punto freddo; Wake Up; Cupido; Zomboat; Drama.

Non tutte le serie tv avranno il doppiaggio in italiano (che per quanto riguarda quelle doppiate è invece curato da voci molto note e di consolidata esperienza), ma certamente saranno disponibili i sottotitoli in italiano per tutte.

Il target a cui vuole riferirsi Serially è sicuramente molto giovane. Alessandro Mandelli, uno dei due fondatori di Serially ha dichiarato:

Abbiamo scelto i contenuti facendo ricerche molto attente mostrando i trailer sul cercando di capire quali fossero i reali desideri degli utenti. L’obiettivo di Serially, infatti, è quello di una community di appassionati fidelizzati per continuare a crescere, arricchendo la propria offerta di titoli di interesse per gli utenti italianiLe serie vanno dal drama al romantic al thriller, ma hanno sicuramente in comune una particolare rappresentazione della realtà e del mondo, perfetta per un pubblico giovane che cerca il suo spazio di espressione.

Per guardare Serially, basta registrarsi al sito: è completamente gratuito!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x