fbpx

“Sfreccia a Disneyland Paris” con Trenitalia e vinci fantastici premi

Se viaggi tra lunedì 11 aprile e domenica 8 maggio, conserva il tuo biglietto Freccia e partecipa al concorso instant win "Sfreccia a Disneyland Paris". Scopri tutti i fantastici premi in palio!

Pronti a viaggiare con il concorso più magico della primavera? Tutti coloro che da ieri, lunedì 11 aprile, fino all’8 maggio 2022 viaggeranno in Italia sulle Frecce potranno partecipare al concorso instant win “Sfreccia a Disneyland Paris“. In palio, pacchetti soggiorno per 4 persone e ingressi giornalieri per 2 persone.

Ma le sorprese non finiscono qui. Per la gioia di grandi e bambini, alla stazione Centrale di Milano è arrivato ieri uno speciale Frecciarossa 1000 con una grafica dedicata al 30° anniversario di Disneyland Paris.

Due carrozze del Frecciarossa 1000 si sono trasformate per regalare la magia del parco divertimenti Disney. Sui tavolini sono stampati dei giochi e al primo viaggio Milano/Torino a Parigi sul treno personalizzato, i passeggeri troveranno a bordo una sorpresa targata Disneyland Paris. Inoltre dalle prossime settimane su Frecciarossa e Frecciargento i bambini riceveranno una sorpresa di benvenuto a tema Disney.

Freccia Rossa – Speciale Disneyland Paris

Concorso Sfreccia a Disneyland Paris: come partecipare

- Advertisement -

Innanzitutto compra uno o più biglietti Freccia di Trenitalia per viaggiare tra l’11 aprile e l’8 maggio. Puoi partecipare anche con titoli di viaggio emessi in qualsiasi data, anche antecedente al periodo di partecipazione del concorso, purché il viaggio avvenga durante il periodo di partecipazione.

Puoi partecipare solo quando l’orario schedulato di partenza del
treno, riportato sul biglietto, sia superato da almeno un minuto.

A questo punto accedi al sito del concorso, compila il form con i dati richiesti (indirizzo e-mail, nome e cognome) e inserisci il PNR del tuo biglietto Freccia. Dopo aver accettato il regolamento e l’informativa sulla privacy, clicca su “Gioca qui“.

Ogni PNR può essere utilizzato una sola volta.

Scoprirai subito se hai vinto uno tra questi fantastici premi in palio:

– 8 pacchetti per 4 persone con soggiorno di 2 notti e 3 giorni a Disneyland Paris in albergo 4 stelle con pensione completa, ingresso al Parco Disneyland e al Parco Walt Disney Studios e un pranzo o una cena con i personaggi Disney; 4 biglietti andata e ritorno sul Frecciarossa Milano/Torino-Parigi e 4 carte regalo del valore di 50€ ciascuna.

– 32 pacchetti per 4 persone con soggiorno di 2 notti e 3 giorni a Disneyland Paris in albergo 4 stelle con pensione completa, ingresso al Parco Disneyland e al Parco Walt Disney Studios; 4 biglietti andata e ritorno sul Frecciarossa Milano/Torino-Parigi e 4 carte regalo del valore di 50€ ciascuna.

– 200 ingressi giornalieri per due persone al Parco Disneyland e al Parco Walt Disney Studios.

Cosa fare in caso di vincita

In caso di vincita, previa verifica sui dati inseriti in fase di partecipazione, riceverai una comunicazione all’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione al concorso.

La comunicazione di vincita conterrà le indicazioni per procedere all’accettazione del premio, un link per raggiungere il modulo di accettazione e un codice da inserire per accedervi.

Dovrai compilare il modulo con i dati richiesti per l’accettazione del premio e per la spedizione dello stesso, entro e non oltre 5 giorni a partire dal giorno successivo a quello di ricezione della comunicazione di vincita.

Nel caso in cui, al termine del concorso Sfreccia a Disneyland Paris, dovessero risultare premi non assegnati o non richiesti entro i termini verrà effettuata un’estrazione di recupero che avverrà entro il 30 giugno 2022.

Verrà quindi predisposto un elenco contenente i nominativi dei partecipanti che hanno preso parte correttamente al concorso con almeno una giocata senza essere risultati vincitori. Da questa lista verrà estratto il numero di vincitori necessario per riassegnare i premi e un numero pari di nominativi a titolo di riserva.

Informazioni importanti

Potrai giocare tante volte quanti saranno i biglietti in tuo possesso. Inoltre, potrai anche aggiudicarti più premi tra quelli messi in palio, a condizione che le giocate vengano effettuate con codici PNR differenti.

Tieni presente che nel caso tu sia in possesso di un biglietto, ma non effettui il viaggio, se non modifichi o annulli la prenotazione potrai comunque utilizzare il titolo di viaggio per partecipare al concorso.

Ti consigliamo in ogni caso di conservare il biglietto originale in formato cartaceo o, in caso di acquisto in modalità ticketless, la ricevuta del biglietto inviata tramite posta elettronica o ritirata a bordo treno, fino al 31 luglio 2022. Infatti in caso di vincita, il Promotore si riserva la facoltà di richiedere copia del documento di identità e del titolo di viaggio al fine di effettuare i dovuti controlli.

Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di leggere il regolamento ufficiale.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x