fbpx

Share Now: arriva il nuovo car sharing con i primi 78 minuti a soli 9 euro!

Il servizio di Car Sharing Share Now è presente in Italia a Roma, Milano e Torino e offre un servizio al minutaggio o in abbonamento a prezzi davvero competitivi. Inoltre, con una registrazione a soli 9 euro, ricevi un credito da 15 euro per guidare 78 minuti gratis senza far benzina!

share-now-arriva-il-nuovo-car-sharing-con-i-primi-78-minuti-a-soli-9-euro

Dall’esperienza di Car2Go e Drive Now, Share Now è la nuova Joint Venture che raccoglie l’eredità di entrambe le compagnie di car-sharing e che ne condivide la missione di semplificare la guida in città, tagliandone i costi, e salvando l’ambiente.

Con Share Now, hai la possibilità di risparmiare infatti sul costo dell’auto: se abiti in città come Roma, Milano e Torino (dove è attualmente presente Share Now), possedere un’auto è sempre meno conveniente. Tra costi del bollo, assicurazione, benzina, pagare un’auto per rimanere imbottigliati nel traffico o usarla solo poche volte a settimana o addirittura al mese ha sempre meno senso.

Se utilizzi l’auto sporadicamente e per pochi chilometri, una alternativa più economica è quella del car-sharing, dove non sei assoggettato né ai costi del rifornimento, né a bolli o assicurazioni. Paghi soltanto ciò che usi, per il tempo che usi. E spesso questa opzione risulta molto più conveniente.

Come funziona Share Now

- Advertisement -

Come le altre compagnie di Car Sharing, Share Now ha una sua app (scaricabile per iOs e Android) e un suo parco macchine molto ampio. Per chi veniva da Car2Go, l’app di Share Now è la stessa, e si è aggiornata da pochi mesi.

Alla registrazione sull’app, dove ti verranno richiesti i tuoi dati personali e una copia digitale della tua patente, si passa subito al campo. L’app ti mostrerà in tempo reale la posizione delle auto in sharing presenti nella tua zona, e vicine a te. Basterà inserire il giorno in cui si vorrà utilizzare il servizio, per quanto tempo, e potrai subito iniziare a guidare! Una volta trovata la tua auto, questa si aprirà semplicemente grazie a un codice che riceverai sulla tua app, e non ci sarà quindi bisogno di chiavi. Se hai bisogno di guidare subito senza prenotazione, puoi anche farlo con il servizio di pagamento al minuto.

Non dovrai nemmeno preoccuparti di fare benzina o rifornimento, e inoltre puoi parcheggiarla dove vuoi. Hai a disposizione tutta la città di Milano, Roma e Torino, e non dovrai preoccuparti di pagare il parcheggio!

Quanto costa?

L’app offre diversi tipi di servizi, alcuni senza abbonamento, altri che prevedono un pagamento mensile e ti fanno risparmiare sulle tariffe al chilometro.

  • Il servizio al minuto, senza abbonamento, è particolarmente adatto per noleggi veloci fino a 2 ore. Il servizio parte da 19 centesimi al minuto, e include 200 chilometri.
  • In abbonamento, il Pass Share Now ti consente invece di usufruire di una tariffa al minuto scontata su tutti i noleggi. È una soluzione perfetta se utilizzi spesso il servizio di car sharing ed effettui molti tragitti brevi. Costa da 19,99 euro mensili e ti fa risparmiare fino al 50% delle tariffe al minuto.

Le macchine a disposizione

Share Now vanta un parco auto di alta classe a livello globale e in Italia può godere di 6 macchine.

  • Smart Fortwo
  • Smart Fortwo Cabrio
  • Smart Forfour
  • Bmw X1
  • Bmw Serie 2 Cabrio
  • Bmw Serie 2 Active Tourer

Ogni macchina ha ovviamente il suo costo, e i 19 centesimi al minuto valgono per la Smart Fortwo.

Promozione nuova registrazione

Se hai intenzione di provare Share Now senza impegno, c’è una promozione attiva davvero molto interessante.

Registrandoti a soli 9 euro, riceverai 15 euro di credito che ti potranno servire per guidare gratis una Smart fortwo fino a 78 minuti, dove vuoi tu!

Per provare Share Now ed entrare nel mondo del car sharing senza impegno, vai sul sito della promozione, registrati con i tuoi dati e una copia della patente.

Potrai iniziare a guidare da subito!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x