fbpx

Sky TV: il prezzo dell’abbonamento subirà un aumento per alcuni clienti. Scopri se sei tra questi!

Rimodulazione per l'abbonamento Sky TV in arrivo: a dicembre alcuni clienti subiranno un aumento pari a 2,90€. Ecco come recedere dal contratto senza costi!

Sky TV aumento prezzo

Hai sottoscritto un abbonamento al pacchetto Sky TV prima del 3 febbraio 2021? Brutte notizie in arrivo: il prezzo dell’abbonamento aumenterà di 2,90€ al mese a partire dal 1° dicembre 2022.

Lo rende noto Sky in una breve nota in cui spiega che la decisione è stata presa “per continuare a investire in innovazione e qualità“, così come fatto di recente con le produzioni Sky Original e le novità dell’intrattenimento di Discovery+ e Paramount+ (entrambe disponibili su Sky Q).

Sky inoltre specifica che “se usufruisci di uno sconto sul prezzo del tuo abbonamento, tale sconto resterà invariato e continuerà ad applicarsi fino alla sua data di scadenza”.

Come recedere dal contratto

Se sei tra i clienti Sky Tv investiti da questo aumento di prezzo riceverai una comunicazione specifica nella prossima fattura emessa. Se non sei contento della notizia e vuoi recedere dal contratto di abbonamento, puoi farlo senza costi aggiuntivi né penalità entro il 19 dicembre 2022.

Nello specifico, puoi recedere scegliendo una tra queste quattro modalità:

  • telefonando allo 02.917171;
  • tramite PEC o raccomandata A/R con causale “Recesso per modifica delle condizioni contrattuali”;
  • in un punto Sky;
  • dall’area riservata di sky.it tramite accesso con Sky ID selezionando “Recesso per modifica delle condizioni contrattuali”.


Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x