fbpx

Smartworking da sogno: 1 anno in hotel 5 stelle in Thailandia!

L'offerta non è da tutti, ma il risparmio è notevole: se lavori in smartworking, fino al 31 marzo puoi prenotare 365 notti in suite in un hotel 5 stelle in Thailandia per tutta la famiglia al prezzo di 27mila euro!

smartworking-da-sogno-1-anno-in-hotel-5-stelle-in-thailandia

Vacanze di lusso e da sogno: chi non vorrebbe passare un intero anno in un hotel di lusso a 5 stelle in Thailandia, continuando a lavorare in smartworking?

È l’offerta proposta dallo Hyatt Regency Bangkok Sukhumvit Hotel, resort extralusso di Bangkok, che per arginare le perdite da Covid del 2020, lancia una promozione speciale chiamata One Million Baht Club. Letteralmente, il Club da 1 milione di Baht, la valuta thailandese, pari all’incirca a 27mila euro.

1 Milione di Baht per 4 persone

Con le sue spiagge bianchissime, una barriera corallina da far invidia alle più famose del mondo, una natura incontaminata e una storia piena di arte, templi e cultura, la Thailandia attrae ogni anno milioni di turisti da tutto il mondo.

- Advertisement -

Nel 2020, con la pandemia globale, moltissimi hotel sono stati costretti a chiudere e l’economia locale ha subito un forte rallentamento per la mancanza di turisti. Ora, con la prospettiva di un vaccino al Corona Virus e la speranza di nuove aperture, la Thailandia prova a rilanciarsi.

L’offerta dello Hyatt Regency Bangkok Sukhumvit Hotel punta proprio a questo obiettivo, con una promozione che include 365 notti a 1 milione di Baht (27mila euro), per un soggiorno a lunga permanenza.

Chiariamo, l’offerta non è per tutti, in quanto il costo sebbene vantaggioso, è ancora molto alto. Addirittura proibitivo per i thailandesi stessi, ma non per i turisti più benestanti e i nomadi digitali che sognano di lavorare in smartworking dalla Thailandia!

Cosa è incluso

La promozione nei fatti ti fa risparmiare circa un terzo di quello che pagheresti normalmente prenotando la suite direttamente per 365 notti, ed include:

  • 1 anno in suite nell’hotel per 4 persone (2 adulti, 2 bambini)
  • Accesso gratuito alla Club Lounge per la colazione, e per i cocktail serali
  • Uso gratuito della sala riunioni
  • Credito di 200.000 baht (5400 euro) per i ristoranti dell’Hotel
  • Centro Fitness gratuito
  • 10 viaggi gratuiti in limousine
  • Servizi di pulizia, lavanderia e lavaggio a secco gratuiti
  • Soggiorno aggiuntivo di 10 notti a scelta in 3 destinazioni: Hua Hin, Samui o Phuket

E visto che il soggiorno dura un anno, ovviamente è inclusa anche la festa di compleanno sul tetto dell’Hotel, con open bar e inviti gratuiti per 20 amici.

Si può prenotare fino al 31 marzo 2021 e il sito dell’offerta è questo.

Chi non sognerebbe quindi di potersi permettere quest’offerta? 1 anno intero in hotel a 5 stelle in Thailandia: sognare non costa nulla.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x