
Sono disponibili a partire da oggi i biglietti per la versione estesa Spider-Man: No Way Home che, non contento dell’immenso successo cinematografico a livello mondiale, torna sul grande schermo.
La pellicola sarà nuovamente in programmazione nelle sale italiane dal 18 al 22 settembre, in occasione dell’iniziativa CinemaInFesta. L’account del film stesso su Twitter ha pubblicato un post in cui specificava le date di uscita del film nei vari Paesi del mondo.
L’amatissimo film della Marvel si mostrerà stavolta in una versione estesa. Ci saranno alcune scene non presenti nel film uscito lo scorso dicembre (di lunghezza, tra l’altro, già più che rispettabile).
Nel cast tornano Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Happy Hogan) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del villain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2) e di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (antagonista di Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man.
Fai anche tu parte dei fan che si concederanno un bis al cinema per questo gioiello della Marvel? Allora corri ad accaparrarti i biglietti!