fbpx

Arriva un R2-D2 della Lego da 2314 pezzi: prezzo e uscita

Il nuovo set Lego R2-D2 è in uscita il 1° maggio, pochi giorni prima del May The Fourth, e costerà 199,99 euro.

Arriva un nuovo set speciale Lego, questa volta a tema Star Wars.

L’insolente droide R2-D2 della saga di Guerre Stellari approderà sullo store Lego il 1° maggio, tre giorni prima del May the Fourth, la giornata mondiale dedicata a Star Wars dai fan della saga. Il prezzo sarà di 199,99 euro.

R2-D2 sarà composto da 2134 pezzi, un numero abbastanza alto da tenere occupati tutti i fan per diverse ore. Sarà alto 31 cm, per una larghezza di 21 cm e una profondità di 15 cm: non passerà certo inosservato sul vostro scaffale.

- Advertisement -

Essendo della serie Lego per Adulti, il nuovo R2-D2 è un prodotto 18+. Non sarà complicatissimo da montare, ma presenterà numerosi dettagli che richiederanno una certa cura e passione. Dalla spada laser di Luke Skywalker inserita all’interno della testa del robottino, al periscopio usato nella palude di Dagobah, ai numerosi sportelli apribili ed estendibili.

La testa di R2 si muoverà a 360° su un perno, e la gamba centrale sarà retrattile, così da rappresentare il droide sia nella posizione di riposo che in quella di “cammino”.

In attesa dell’uscita di questa versione, c’è anche tanto altro a tema Star Wars sullo Store Lego che aspetta solo di finire tra le mani di qualche fan.

Altri set Star Wars davvero insolenti:



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x