fbpx

Strapotere Ferragni: mette in vendita una borraccia termica, esaurita in 50 minuti

La borraccia termica di Chiara Ferragni, realizzata in collaborazione con il brand 24 Bottles, ha fatto parlare di sé per il prezzo, di 39 euro. Un prezzo, in realtà, in linea con le borracce commercializzate da 24 Bottles.

«Oops, I did it… Again!» avrebbe cantato Britney Spears. La bionda però è cambiata, ma Chiara Ferragni l’ha fatto di nuovo: provocare un piccolo terremoto ovunque metta il suo nome.

Era successo pochi giorni fa con il suo ingresso nel CDA di Tod’s, società di Diego Della Valle: in poche ore le azioni della società avevano guadagnato oltre 100 milioni in borsa.

Ora l’effetto Ferragni si è fatto sentire con l’ennesimo prodotto del suo brand, andato esaurito in 50 minuti.

La borraccia di Chiara Ferragni

- Advertisement -

Nella giornata di ieri Chiara Ferragni aveva messo in vendita una borraccia riutilizzabile, pubblicizzandola con un post su Instagram.

La borraccia definiva nei minimi dettagli il personal brand di Ferragni: sulla borraccia era infatti stampato il suo caratteristico segno distintivo, l’occhio azzurro azzurro con il mascara.

borraccia chiara ferragni sold out

La borraccia, glitterata e da un look decisamente “premium”, era commercializzata da 24 Bottles, famosa azienda che produce bottiglie riutilizzabili in acciaio inossidabile.

A soli 50 minuti dal suo post su Instagram, la borraccia è andata sold-out provocando la reazione delusa dei fan che avrebbero voluto acquistarla.

Il prezzo della borraccia

Che tutto ciò che Chiara Ferragni tocca diventi oro è ormai appurato, ma si è tanto discusso anche sul prezzo della borraccia glitterata a suo marchio. A 39€ per la versione da 500ml, la borraccia ha fatto discutere giornali e pubblico.

Eppure, il prezzo della borraccia Ferragni è in linea con il prezzo medio delle borracce commercializzate da 24 Bottles.

Sul sito di 24 Bottles infatti, le stesse bottiglie riutilizzabili da 500ml in acciaio inossidabile, con le medesime capacità di isolamento termico (12 ore per liquidi caldi e 24 per liquidi freddi) costano da 34,90 a 38,90 euro.

Si chiamano Clima Bottles, e sono tra i prodotti più richiesti di 24 Bottles, anche perché gli unici in grado di garantire un certo isolamento termico.

Il prezzo dei prodotti 24 Bottles è premium già di per sé, non perché Chiara Ferragni ci abbia messo il suo marchio.

Dobbiamo per forza indignarci per una borraccia che salva l’ambiente?

Per tutti coloro che non vorrebbero mai spendere quasi 40 euro in una bottiglia termica che contiene 500ml, ci sono tantissime altre soluzioni. Alcune le abbiamo già segnalato più volte sui nostri canali Telegram.

Come questa, in offerta ora a 8,99€, con quasi 800 recensioni e una media di quasi 5 stelle.

borraccia termica economica amazon

Lo sai che anche noi de La pagina degli sconti sosteniamo l’ambiente?

Abbiamo piantato due foreste con Treedom, per aiutare i contadini di paesi in via di sviluppo ad avere una nuova fonte di approvvigionamento ed economica, e per combattere la deforestazione e il consumo di suolo.

Puoi aiutarci anche tu, regalando un albero che sarà per sempre tuo e piantandolo nella nostra foresta. Scopri di più su Treedom!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x