fbpx

Super Cashback, dopo i controlli sui “furbetti” stanno arrivando i premi da 1500 euro per 100.000 italiani

Anche se il Cashback e il Super Cashback non saranno prorogati nel 2022, per 100.000 italiani in questi giorni c'è qualcosa da festeggiare.

Ci è voluto un po’ di tempo, quasi 5 mesi dalla fine del primo (e ultimo) round di Cashback di Stato, ma alla fine stanno arrivando. Dalla giornata di mercoledì l’app IO sta infatti notificando agli utenti vincitori dell’imminente accredito del premio da 1500 euro.

Il Super Cashback era un rimborso di 1500 euro dato ai primi 100.000 cittadini che svolgevano più operazioni con carta nell’arco dei primi sei mesi del 2021. Oltre al Cashback, che assicurava il 10% del rimborso su almeno 50 transazioni con carta fino ad un massimo di 150 euro, il Super Cashback rappresentava quindi un premio in più per i cittadini che più spesso usavano i metodi di pagamento elettronici.

Come riporta il Ministero delle Finanze, per accedere al Super Cashback e rientrare nella classifica dei primi 1000, bastavano circa 4 operazioni al giorno. Tutti gli utenti con almeno 787 transazioni riceveranno infatti il premio.

- Advertisement -

Dopo i controlli sui cosiddetti “furbetti”, coloro che avevano tentato di ingannare il sistema facendo centinaia di microtransazioni da pochi centesimi (ad esempio al distributore di benzina), che sono stati esclusi, arrivano quindi finalmente i primi rimborsi del Super Cashback. Un bel modo per finire l’anno e poter usare quel credito in più nel modo in cui più lo si desidera.

C’è infine da ricorda che sia Cashback che Super Cashback sono stati annullati, e non saranno prorogati nel 2022.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x