fbpx

Swiffer cashback 100%: acquista uno Starter Kit e ottieni il rimborso completo!

Ricevi uno Starter Kit Swiffer gratis: grazie all'iniziativa cashback di Swiffer ottieni il rimborso fino a un massimo di 15€!

Non lasciarti sfuggire l’interessante promozione “Swiffer cashback 100%”: acquista uno Starter Kit Swiffer aderente all’iniziativa e richiedi il rimborso completo fino a un massimo di 15€.

Ma vediamo nel dettaglio come partecipare all’operazione di cashback.

Cosa acquistare e dove

Il rimborso integrale verrà erogato a tutti coloro che lo richiederanno compilando l’apposito form, a seguito dell’acquisto del seguente kit:

  • SWIFFER SK+8PANNI+3WET    (CODICE EAN 8001841276113).

L’acquisto potrà essere effettuato presso i punti vendita fisici che emettono scontrino parlante*, locati sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino. Sono invece esclusi gli acquisti online.

*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati. I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.

La partecipazione è aperta dal 1° febbraio 2022 al 31 marzo 2023.

Ricorda di conservare lo scontrino comprovante l’acquisto per poter procedere con la richiesta del rimborso.

Come richiedere il cashback dello Starter Kit Swiffer

Entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto:

  1. Vai sul sito ufficiale della promozione

    Collegati sulla pagina web della promozione.

  2. Compila il modulo

    Carica i dati dello scontrino e inserisci le informazioni richieste, tra cui l’IBAN su cui ricevere il rimborso.

    In alternativa, se avessi già un account su Desideri Magazine, clicca sulla scritta “se sei già iscritto fai login” per semplificare il processo.

  3. Ottieni il rimborso

    Previa verifica, riceverai il rimborso entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della documentazione cartacea, sul mezzo da te inserito in fase di partecipazione!

Informazioni importanti

Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, senza tetto massimo, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.

L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.

Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.

Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.

In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (dal 1° febbraio 2022 al 31 marzo 2023) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale e il regolamento completo del cashback Swiffer.



Da non perdere

1 COMMENTO

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
I più vecchi
I più recenti I più votati
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Luisa
Luisa
1 anno fa

Grazie, siete dei grandi!!
Ho ricevuto il rimborso!!

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

1
0
Facci sapere che cosa ne pensi!x