Telethon: acquista un Cuore di Cioccolato e dona alla ricerca!

Sono tornati come ogni Natale i dolci doni di Telethon: su Amazon potrai acquistare il dolcissimo Cuore di Cioccolato Telethon e contribuire con un regalo alla ricerca sulle malattie genetiche rare!

Per un Natale solidale, fai un dono alla ricerca acquistando il Cuore di Cioccolato Telethon direttamente da Amazon!

Quest’anno donare alla ricerca scientifica non è mai stato così facile!

Con oltre 2700 ricerche finanziate, Telethon contribuisce da oltre 50 anni alla ricerca mondiale sulle malattie generiche rare. Quest’anno anche tu puoi fare la piccola parte, soddisfando anche la voglia golosa di un bel dolce al cioccolato!

Acquistando su Amazon il dolce Cuore al Cioccolato di Telethon infatti, potrai aiutare i ricercatori sviluppare cure innovative che stanno salvando bambini di tutto il mondo e contribuiscono alla conoscenza delle patologie più diffuse. Vediamo quali sono i 3 dolci acquistabili su Amazon:

  • Cuore di Cioccolato al latte: una delizia che mette d’accordo i gusti di tutti. Realizzato da Caffarel, eccellenza del cioccolato italiano, in un formato esclusivo per Fondazione Telethon: un maxi cuore, cavo all’interno, da 210 grammi di cioccolato con ingredienti di prima qualità e senza glutine.
  • Cuore di Cioccolato con granella di biscotto: sorprende tutti per la sua golosità. Realizzato da Caffarel, in un formato esclusivo per Fondazione Telethon: un maxi cuore, cavo all’interno, da 230 grammi di cioccolato ricco di granella croccante.
  • Cuore di Cioccolato fondente: prelibatezza che Caffarel, eccellenza del cioccolato italiano, realizza in esclusiva per Fondazione Telethon. Un maxi cuore, cavo all’interno, da 210 grammi di cioccolato extra con cacao minimo al 50% e senza glutine.

Tutte e tre le versioni del Cuore di Cioccolato costano 15€ e sono tra i prodotti più venduti da Amazon.

E non è finita qua! Hai acquistato un Cuore di Cioccolato e vorresti ricevere l’attestato di donazione? È molto semplice!

Per ricevere l’attestazione della donazione basterà mandare un’email a ricevute@telethon.it indicando nome, cognome, indirizzo, codice fiscale ed allegando l’email di conferma dell’ordine.