Stai pensando si passare a un’auto elettrica, ma sei reticente per via dei costi molto alti e la mancanza di incentivi? Grazie al nuovo Tesla Bonus Italia hai diritto a ben 3.000 euro di sconto diretto (senza requisiti) sulle varianti a trazione posteriore della gamma Model 3 e Model Y.
Un incentivo che punta a incoraggiare l’acquisto di veicoli a zero emissioni, richiedibile dagli italiani su ordini personalizzati effettuati entro il 30 settembre 2024 e direttamente fruibile sul sito di Tesla Italia. Tuttavia, se la consegna dovesse slittare oltre tale data per ragioni non imputabili all’azienda stessa, il bonus non verrà applicato.
In cosa consiste il Tesla Bonus
Dal 27 agosto al 30 settembre 2024, i clienti italiani potranno beneficiare del Tesla Bonus, che riduce significativamente i prezzi delle vetture elettriche a trazione posteriore delle Model 3 e Model Y.
Lo sconto viene applicato direttamente al prezzo di vendita, senza la necessità di ulteriori requisiti o complicazioni burocratiche per il cliente, che non dovrà far altro che completare l’acquisto di una delle due versioni di auto elettrica in promozione.
Il listino prezzi scontato
Nel dettaglio, la Model 3 a trazione posteriore passa da un prezzo di listino pari a 41.990 euro a 38.990 euro, mentre la Model Y (sempre a trazione posteriore) scende da 42.690 euro a 39.690 euro.
Una mossa strategica da parte de Elon Musk e il suo team per rendere ancora più accessibile l’acquisto di due modelli molto amati che risultano essere tra le auto elettriche più vendute nel periodo tra gennaio e giugno 2024.