fbpx

Tesla lancia il Karaoke in auto: boom di acquisti in Cina, microfoni esauriti in un’ora

I TeslaMic sono venduti a circa 160 euro, e possono funzionare solo a macchina ferma: in Cina, c'è il boom delle richieste.

Sappiamo che la passione per il karaoke è travolgente in Asia orientale e Tesla sembra infatti averci visto giusto, mettendo in vendita in Cina dei microfoni da usare nelle sue auto.

L’eccentrico miliardario Elon Musk, nel ricorrente aggiornamento del software Tesla di fine anno, ha infatti messo nelle proprie auto una nuova interfaccia per il karaoke. Boom annunciato?

Sì, perché i microfoni karaoke, necessari per far funzionare il programma, sono stati messi in vendita in un secondo momento, e solo in Cina, con il risultato che si sono esauriti in un batter d’occhio.

Esauriti in un’ora

- Advertisement -

Il nuovo software installato con l’aggiornamento di dicembre fornisce canzoni e video in formato karaoke, di modo che il guidatore e i passeggeri possano cantare in macchina, ma solo quando questa è ferma.

Il settore cinese del karaoke genera ogni anno circa 100 miliardi di Yuan (14 miliardi di euro) e la popolarità di questo divertente hobby non è certo passata inosservata agli analisti di Tesla.

Il microfono può essere utilizzato anche al di fuori delle auto Tesla, sebbene il software sia nativo dell’azienda statunitense, e viene fornito con diverse modalità di autotune per assistere anche chi non ha propriamente l’ugola d’oro.

Non vogliamo immaginarci gli sguardi dalle auto vicine al semaforo.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x