The Insiders: diventa tester dell’Etichettatrice P-Touch Cube (ed altro)!

0
1245

Vuoi organizzare in modo chiaro tutti i tuoi averi? Con la nuova campagna di The Insiders puoi diventare tester dell’Etichettatrice P-Touch Cube!

the insiders etichettatrice p-touch cube

Diventa uno dei 50 Ambassadors richiesti da The Insiders per provare la nuova Etichettatrice P-Touch Cube di Brother!

Con l’etichettatrice P-touch CUBE di Brother in pochi semplici passaggi potrai utilizzare il tuo smartphone per creare le tue etichette personalizzate, rendendole uniche ed originali!

Crea e stampa le tue etichette per identificare facilmente contenitori e barattoli, scaffali, caricabatterie per telefoni cellulari o tablet, faldoni, scatole di scarpe, abbigliamento per bambini, materiale scolastico, oppure per personalizzare regali e rendere speciali le tue feste.

Come fare?

Tutto quello che dovrai fare sarà iscriverti alla campagna e sperare nella dea bendata.

Dunque, collegati sulla pagina dedicata e clicca su Iscriviti ora!.

Se non avessi ancora effettuato il login, ti apparirà a schermo l’apposito modulo di accesso.

Se non ti fossi mai iscritto al sito, invece, potrai effettuare la registrazione cliccando sull’apposita scritta.

Compila il questionario per la partecipazione ed il gioco è fatto!

Se dovessi essere scelto come Ambassador, riceverai una mail di conferma e ti verrà chiesto di depositare una quota cautelativa pari a 29,90€.

Essa verrà utilizzata per effettuare l’acquisto nel caso in cui volessi tenere il prodotto dopo il periodo di prova di 4 settimane, altrimenti riotterrai il pieno controllo su questa somma una volta aver restituito gratuitamente il prodotto testato.

I più veloci riceveranno direttamente a casa il Vip Pack Insiders entro qualche giorno, contenente anche l’Etichettatrice P-Touch Cube di Brother!

Hai tempo fino al 16 giugno 2019 per iscriverti alla campagna.

Per ulteriori informazioni, consulta i termini e condizioni.

Inoltre, sono presenti altre due campagne su The Insiders, per testare le Stampanti HP OfficeJet Pro e Rowenta AirForce Flex 560. Per saperne di più, visita questa pagina.