The Insiders: prova GRATIS Crave, i croccantini proteici per il tuo gatto!

Prendi parte alla nuova campagna di The Insiders: avrai l’occasione di provare GRATIS i croccantini proteici Crave, l’alimento che tira fuori la vera natura dei gatti!

The Insiders è alla ricerca di 200 utenti che provino gratuitamente i croccantini Crave, raccontando la propria esperienza in maniera sincera ed esaustiva, e che siano disposti a partecipare alle attività proposte.

Iscriviti subito alla campagna!

Perché dovresti provare Crave?

Crave si impegna affinchè la vera natura dei nostri animali domestici sia rispettata, sfidando le convenzioni per soddisfare i loro bisogni primordiali e il loro istinto.

Le ricette di Crave, ad alto contenuto proteico e con un minimo di 60% di ingredienti di origine animale, sono grain fee e senza coloranti, conservanti o aromi artificiali. Con queste ricette, diamo ai nostri pet quello che i loro antenati mangiavano in natura.

Proprio grazie a The Insiders potrai ricevere dei campioni completamente GRATIS da provare immediatamente!

Come diventare tester?

Collegati sulla pagina dedicata e clicca sul pulsante a destra Iscriviti ora!“.

Registrati o effettua il login e compila il questionario personale entro il 20 ottobre 2020, utile per verificare se rientri nei requisiti preposti da The Insiders e per scegliere quale gusto ricevere a casa.

Se dovessi venire scelto, entro il 29 ottobre 2020 sarai avvisato via e-mail e riceverai a breve a casa tua, senza costi aggiuntivi:

  • 5 confezioni di alimento secco Crave 750g (gusto Salmone&Pesce bianco o Pollo&Tacchino, a scelta)
  • 4 buste di alimento umido Crave 85g (gusto Salmone&Pollo o Pollo&Tacchino, a scelta)
  • 5 coupon dal valore di 2€ validi per l’acquisto di alimento secco Crave

Come già detto, hai tempo fino al 20 ottobre 2020 per iscriverti alla campagna. Affrettati!

Perché The Insiders propone queste campagne?

L’obiettivo del sito è quello di offrire diversi prodotti, a prezzi molto ridotti o addirittura gratuiti, in modo da ricevere opinioni da parte della community e diffondere il passaparola.

Il prodotto testato ti è piaciuto? Quale aspetto vorresti che aggiungessero o migliorassero? Lo consiglieresti ai tuoi amici?

Queste sono solo alcune domande a cui potresti rispondere condividendo la tua opinione in merito!

In qualità di Ambassador (tester), dunque, risulta fondamentale mettersi in gioco e svolgere alcune semplici mansioni, come scrivere recensioni dei prodotti testati e condividere foto sui social.

Cosa aspetti dunque? Non farti sfuggire l’occasione e prova i prodotti Crave GRATIS!