fbpx

The Insiders: prova gratis il nuovo TV OLED LG con Pixel Autoilluminanti e tienilo ad un prezzo affare!

Diventa tester per The Insiders ed avrai la possibilità di provare gratis il nuovo TV OLED LG con Pixel Autoilluminanti. E se ti soddisfa e vorrai tenerlo, potrai farlo ad un prezzo davvero conveniente!

the insiders tv oled lg gratis

LG presenta i nuovi TV OLED che, grazie alla nuova tecnologia dei Pixel Autoilluminanti, portano una rinfrescata nel campo degli Smart TV.

Questa esclusiva novità, infatti, regala una qualità dell’immagine senza paragoni, con una visione più immersiva che mai e da mozzare il fiato.

E se ti dicessimo che The Insiders, in collaborazione con LG, ti offre la possibilità di provare gratis il nuovo TV OLED LG 2021 da 48″ o 55″?

- Advertisement -

Ebbene sì, potrai vedere con i tuoi occhi questo gioiellino senza sborsare un centesimo. E poi, se vorrai tenerlo, potrai acquistarlo ad un prezzo speciale a -40% sul prezzo di listino!

Decisamente un’ottima occasione da non perdere, specialmente considerando che a breve avverrà lo Switch Off del digitale terrestre per fare spazio alle reti 5G, operazione che renderà obsolete e inutilizzabili milioni di TV, un po’ come successe nel lontano 2012 con il passaggio da segnale analogico a digitale.

Ma vediamo meglio come funziona questa promozione di The Insiders.

Il prodotto offerto

Il TV OLED LG è un piacere da vedere, come mai prima d’ora.

Prima di addentrarci nelle specifiche del modello, che cosa rende LG OLED diverso da tutto il resto?
La risposta sta nei pixel autoilluminanti, una tecnologia di pannello che fa la differenza nella tua esperienza di visione, offrendo una qualità delle immagini davvero spettacolare. Diversamente dai TV LED, limitati dalla tecnologia di retroilluminazione, i TV OLED LG sono in grado di offrire un estremo realismo e un design esclusivo.

Ciò, unito alle tecnologie più recenti e avanzate, contribuisce a raggiungere uno stupore senza precedenti.

LG OLED TV 2021 è dotato di:

  • Perfect Black, Perfect Color: i TV OLED LG raggiungono il massimo del volume colore grazie all’eccellente tecnologia di riproduzione cromatica dei TV LG, a garanzia di una fedeltà visiva davvero straordinaria
  • Processore Intelligente α7 Gen 4: alla base del TV OLED LG c’è il processore 4K α7 di quarta generazione, dotato di Intelligenza artificiale per migliorare ulteriormente la visione dei tuoi contenuti
  • OLED Motion: vivi le emozioni del cinema e dello sport con immagini in movimento perfette. 
  • Perfetto per il gaming next-gen: HDMI 2.1, input lag ridotto, certificazione, tempo di risposta di 1 m/s, G-SYNC, AMD FreeSync™ Premium, HGiG e Game Optimizer.  
  • Dolby Vision IQ e FILMMAKER MODE: due funzioni imprescindibili per gli amanti del cinema. Dolby Vision IQ regola in maniera intelligente le impostazioni delle immagini in base al tipo di contenuto e all’ambiente circostante. FILMMAKER MODE™, invece, restituisce tutto il feeling della sala cinematografica disattivando le elaborazioni dell’immagine per preservare il rapporto d’aspetto, i colori e la fluidità decisi dal regista.
  • Smart TV webOS 6.0 con telecomando puntatore: una Smart TV degna di questo nome, perché è davvero intelligente e semplice da usare. Oltre ad avere tantissime app per personalizzare la tua esperienza, grazie a LG ThinQ ti consiglia nuovi contenuti da vedere in base ai programmi che hai visto e risponde ai tuoi comandi vocali come fosse un vero e proprio assistente virtuale.
  • Google Assistant e Alexa integrati, compatibile con Apple Airplay 2 e HomeKit: se hai una casa smart, il TV LG OLED è il perfetto complemento ai tuoi assistenti virtuali. Puoi usarli per controllare il TV, oppure chiedere direttamente al TV di controllare gli altri dispositivi. Insomma, qualunque siano le tue necessità, ti basterà parlare.

The Insiders ti offre la possibilità di provare gratis i modelli LG OLED TV 48” Serie A16 e LG OLED TV 55’’ Serie B16. Scegli il tuo preferito!

Come provare gratis il TV LG OLED 2021?

Entro il 29 agosto 2021:

  1. Accedi alla campagna

    Scegli la pagina di tuo interesse:
    Campagna LG OLED TV 48” Serie A16
    Campagna LG OLED TV 55’’ Serie B16

  2. Effettua il login / Registrati

    Clicca sull’icona in alto di “Login” ed inserisci le tue credenziali d’accesso al sito.

    Nel caso non ti fossi mai registrato al sito, clicca invece sulla scritta “Non sei ancora iscritto? Registrati qui” per iscriverti subito gratuitamente.

  3. Sottoponi la tua candidatura a tester

    Clicca sul pulsante “Iscriviti ora!” e compila il sondaggio iniziale con le informazioni richieste, tra cui il modello da testare.

    Il questionario servirà inoltre per verificare se disponi dei requisiti ricercati da The Insiders per partecipare a questa campagna.

Se dovessi venire scelto, verrai avvisato via e-mail entro il 13 settembre 2021.

A questo punto, per ricevere il prodotto, dovrai depositare una quota cauzionale sul tuo conto pari a:

  • 659,40€ per il modello LG OLED TV 48” Serie A16, che corrisponde al prezzo di listino del prodotto scontato del 40%
  • 779,40€ per il modello LG OLED TV 55’’ Serie B16, che corrisponde al prezzo di listino del prodotto scontato del 40%

Ai 20 più veloci sarà dunque spedito il prodotto scelto direttamente a casa, senza spese aggiuntive, e avranno l’occasione di provarlo per 5 settimane.

Se al termine della prova gratuita volessi tenere il prodotto, The Insiders procederà a ritirare la quota cauzionale, vendendoti di fatto l’articolo al -40%.

Se invece decidessi di restituire il prodotto, la quota verrà “scongelata” dal tuo conto e potrai tranquillamente riutilizzarla una volta restituito gratuitamente il prodotto testato.

Affrettati perché hai tempo fino al 29 agosto 2021 per iscriverti alla campagna.

Per ulteriori informazioni, consulta i termini e condizioni ufficiali presenti sulle relative pagine delle campagne.

Perché The Insiders propone queste campagne?

L’obiettivo del sito è quello di offrire diversi prodotti, a prezzi molto ridotti o addirittura gratuiti, in modo da ricevere opinioni da parte della community e diffondere il passaparola.

Il prodotto testato ti è piaciuto? Quale aspetto vorresti che aggiungessero o migliorassero? Lo consiglieresti ai tuoi amici?

Queste sono solo alcune domande a cui potresti rispondere condividendo la tua opinione in merito!

In qualità di Ambassador, dunque, risulta fondamentale mettersi in gioco e svolgere alcune semplici mansioni, come scrivere recensioni dei prodotti testati e condividere foto sui social.

Cosa aspetti dunque? Non farti sfuggire l’occasione e prova gratis il nuovo Smart TV LG OLED 2021!



Da non perdere

2 COMMENTI

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
I più vecchi
I più recenti I più votati
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Giusppe

Grazie per la grande offerta, però cercavo un 65″ possiedo gia un 55″ se ci fosse la possibilità sarei felicissimo di aderire.

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

2
0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x