The Insiders: prova le LG Tone Free, le nuove cuffie Bluetooth TWS (senza fili)!

The Insiders ti regala la possibilità di provare le nuove cuffie auricolari Bluetooth true wireless LG Tone Free, che spiccano tra le tante concorrenti per il sistema di auto-sanificazione!

the insiders lg tone free

The Insiders è alla ricerca di candidati che provino gratuitamente le cuffie LG Tone Free, raccontando la propria esperienza in maniera sincera ed esaustiva, e che siano disposti a partecipare alle attività proposte.

Iscriviti subito alla campagna!

Perché dovresti provare le LG Tone Free?

Queste cuffiette, oltre ad avere un suono nitido e spaziale, portano una vera e propria novità nel settore.

Grazie alla custodia di ricarica UVnano anti batterica Meridian, infatti, potrai utilizzare e poi riporre in assoluta sicurezza le tue cuffiette.

Oltre a questo, le LG Tone Free vantano di un’estrema facilità d’utilizzo, con un sistema di sincronizzazione semplice e immediato che rileva automaticamente quando le cuffie sono indossate, associandosi velocemente allo smartphone una volta inserite e mettendo in pausa la musica una volta estratte.

E in più, dovresti proprio approfittare di questa campagna di The Insiders per provare uno dei prodotti proposti senza spendere di fatto una lira, in caso lo vorrai restituire!

Come candidarsi per diventare tester?

Collegati sulla pagina dedicata e clicca sul pulsante a destra Iscriviti ora!“.

Registrati o effettua il login e compila il questionario personale entro il 27 agosto 2020, utile per verificare se rientri nei requisiti preposti da The Insiders.

Se dovessi venire scelto, entro l’11 settembre 2020 sarai avvisato via e-mail.

Per diventare effettivamente un tester, dovrai a questo punto depositare la quota cauzionale di 74,50€ sul tuo conto, che corrisponde a metà prezzo del prodotto.

Se rientri tra i primi 50 candidati ad aver depositato la somma (che rimarrà congelata per tutta la durata della campagna), riceverai il prodotto direttamente a casa tua, senza spese aggiuntive, e potrai provarlo per 4 settimane.

Se al termine della prova gratuita volessi tenere il prodotto, The Insiders procederà a ritirare la quota cauzionale, vendendoti di fatto l’articolo a metà prezzo.

Se invece decidessi di restituire il prodotto, la quota verrà scongelata dal tuo conto e rimarrà tua una volta restituito gratuitamente il prodotto testato.

Come già detto, hai tempo fino al 27 agosto 2020 per iscriverti alla campagna.

Perché The Insiders propone queste campagne?

L’obiettivo del sito è quello di offrire diversi prodotti, a prezzi molto ridotti o addirittura gratuiti, in modo da ricevere opinioni da parte della community e diffondere il passaparola.

Il prodotto testato ti è piaciuto? Quale aspetto vorresti che aggiungessero o migliorassero? Lo consiglieresti ai tuoi amici?

Queste sono solo alcune domande a cui potresti rispondere condividendo la tua opinione in merito!

In qualità di Ambassador (tester), dunque, risulta fondamentale mettersi in gioco e svolgere alcune semplici mansioni, come scrivere recensioni dei prodotti testati e condividere foto sui social.

Cosa aspetti dunque? Non farti sfuggire l’occasione e prova le nuove cuffie true wireless LG Tone Free!

Per ulteriori informazioni, consulta i termini e condizioni.