The Insiders: prova lo spazzolino elettrico Philips Sonicare ed acquistalo a METÀ PREZZO!

The Insiders propone per pochi giorni una campagna dedicata alla gamma Sonicare degli spazzolini elettrici Philips. Prova il prodotto per 3 settimane e poi decidi se tenerlo a metà prezzo o renderlo gratuitamente!

The Insiders è alla ricerca di candidati che provino gratuitamente uno spazzolino elettrico Philips Sonicare, raccontando la propria esperienza in maniera sincera ed esaustiva, e che siano disposti a partecipare alle attività proposte.

Iscriviti subito alla campagna!

Perché dovresti provare uno spazzolino elettrico Philips Sonicare?

Gli spazzolini Sonicare vantano dell’innovativa tecnologia sonica che permette alla testina di muoversi ad alta frequenza (fino a 62.000 movimenti al minuto).

Ciò garantisce una pulizia efficace, ma estremamente delicata, rimuovendo fino a 10 volte più placca.

In pratica, questi spazzolini sono adatti ad ogni tipo di esigenza!

E in più, dovresti proprio approfittare di questa campagna di The Insiders per provare uno dei prodotti proposti senza spendere di fatto una lira, in caso lo vorrai restituire!

Come candidarsi per diventare tester?

Collegati sulla pagina dedicata e clicca sul pulsante a destra Iscriviti ora!“.

Registrati o effettua il login e compila il questionario personale entro l’8 novembre 2020, utile per verificare se rientri nei requisiti preposti da The Insiders.

Il questionario, inoltre, ti permette di scegliere quale modello di spazzolino provare tra:

  • Philips DiamondClean 9000 HX9914/55
  • Philips DiamondClean 9000 HX9914/57

Se dovessi venire scelto, entro il 13 novembre 2020 sarai avvisato via e-mail e dovrai a questo punto depositare la quota cauzionale di 175€ sul tuo conto, che corrisponde a metà prezzo del prodotto.

Una volta fatto, riceverai il prodotto direttamente a casa tua, senza spese aggiuntive, e potrai provarlo per 3 settimane.

Se al termine della prova gratuita volessi tenere il prodotto, The Insiders procederà a ritirare la quota cauzionale, vendendoti di fatto l’articolo a metà prezzo.

Se invece decidessi di restituire il prodotto, la quota verrà “scongelata” dal tuo conto e potrai tranquillamente riutilizzarla una volta restituito gratuitamente il prodotto testato.

Come già detto, hai tempo fino all’8 novembre 2020 per iscriverti alla campagna.

Perché The Insiders propone queste campagne?

L’obiettivo del sito è quello di offrire diversi prodotti, a prezzi molto ridotti o addirittura gratuiti, in modo da ricevere opinioni da parte della community e diffondere il passaparola.

Il prodotto testato ti è piaciuto? Quale aspetto vorresti che aggiungessero o migliorassero? Lo consiglieresti ai tuoi amici?

Queste sono solo alcune domande a cui potresti rispondere condividendo la tua opinione in merito!

In qualità di Ambassador, dunque, risulta fondamentale mettersi in gioco e svolgere alcune semplici mansioni, come scrivere recensioni dei prodotti testati e condividere foto sui social.

Cosa aspetti dunque? Non farti sfuggire l’occasione e prova lo spazzolino Philips Sonicare!

Per ulteriori informazioni, consulta i termini e condizioni.