The Insiders: diventa un tester del Tv Samsung QLED!

0
3249

Insieme con l’aspirapolvere Dyson V10, The Insiders propone una nuova campagna di testing molto più “possente”. Questa volta, infatti, 20 fortunati Ambassadors avranno l’opportunità di provare, in anteprima e ad un prezzo scontato nel caso di acquisto, il nuovo Tv Samsung QLED!

Il Tv Samsung QLED si contraddistingue per colori, dettagli e sfumature mai visti prima, in grado di regalare una fantastica esperienza di visione grazie alla nuova tecnologia QLED (Quantum dot LED). L’assenza di cornici, che permetterà al Tv di adattarsi come un quadro alle pareti, garantisce allo spettatore un’esperienza davvero coinvolgente.

Nel caso in cui veniste scelti come tester, sarà necessario depositare il prima possibile la quota a titolo di garanzia, del valore di 1.499,50€ per il modello QE65Q7FNATXZT o di 1.749,50€ per il modello QE65Q8CNATXZT. Se il procedimento sarà andato a buon fine, verrete promossi ad Ambassadors ed avrete 5 settimane di prova.
Al termine di queste, potrete scegliere di tenere o meno il prodotto, specificandolo sull’apposito modulo di fine campagna. Se decideste di acquistarlo, dunque, The Insiders si riserverà il diritto di trattenere la quota precedentemente depositata e il Tv sarà vostro a tutti gli effetti!

Samsung QLED

Avrete l’opportunità di iscrivervi alla campagna entro il 26 marzo 2018. Buona fortuna!