fbpx

Tidal HiFi GRATIS per 3 mesi, la piattaforma di streaming musicale on-demand degli artisti!

Tidal è una famosissima piattaforma di streaming musicale on-demand che unisce gli artisti stessi ai fan grazie ad esperienze musicali in qualità originale e contenuti unici. Prova subito 3 mesi di Tidal HiFi GRATIS!

Approfitta subito di 3 mesi GRATIS di Tidal HiFi!

Scopri una nuova esperienza di musica grazie a questa celebre piattaforma, che raccoglie solo il meglio per i più esigenti!

Che cos’è Tidal?

Tidal è una piattaforma globale di musica e intrattenimento, affermata ormai da diversi anni, che si differenzia dai concorrenti per una qualità dell’audio ad altissima risoluzione e contenuti unici che uniscono gli artisti stessi ai propri fan.

- Advertisement -

Con oltre 70 milioni di brani nel suo catalogo e più di 225,000 video musicali di alta qualità, Tidal HiFi regala agli appassionati di musica una qualità del suono premium, coinvolgente e ad alta fedeltà lossless (fino a 9216 Kbps!), così come video ad alta definizione e contenuti editoriali curati da esperti.

Ovviamente tutto ciò senza pubblicità, con salti illimitati, riproduzione offline inclusa e con mix su misura per te e radio dei tuoi artisti preferiti.

Gli esclusivi programmi TIDAL X e TIDAL Rising, inoltre, permettono agli artisti di connettersi coi loro fan per mezzo di contenuti esclusivi offerti solo tramite TIDAL.

Come ottenere 3 mesi di Tidal HiFi GRATIS?

Ovviamente la promozione è dedicata esclusivamente a nuovi account, ossia a chi non abbia mai provato il servizio offerto da Tidal.

Se rispetti questo unico requisito, potrai richiedere la tua prova gratuita di 90 giorni seguendo queste indicazioni:

  1. Accedi al sito della promozione

    Collegati sulla pagina dedicata.

  2. Procedi all’offerta

    Clicca sul pulsante “Ottieni l’offerta“.

  3. Scegli il piano

    Seleziona il piano che desideri provare (Premium o HiFi) e clicca su “Continua“.

    N.B. Essendo entrambi gratuiti, ovviamente consigliamo di provare HiFi, ovvero il piano che offre il meglio del servizio.

  4. Completa la registrazione

    Segui le indicazioni a schermo per registrarti su Tidal. Potrai scegliere di utilizzare Facebook o Apple per un accesso più rapido.

  5. Ottieni la tua prova gratuita di 90 giorni!

    Al termine, il tuo account avrà in automatico 3 mesi di Tidal HiFi attivi!

Ti ricordiamo che, al termine dei 3 mesi di prova, l’abbonamento verrà automaticamente rinnovato al costo di 19,99€/mese.

Se desideri non proseguire con l’abbonamento, ricordati di disattivare il rinnovo automatico dalle impostazioni del tuo account.

Tidal non indica fin quando offrirà questa prova gratuita prolungata, perciò ti consigliamo di approfittarne al più presto!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x