fbpx

TikTok Kitchens: da marzo i piatti condivisi su TikTok saranno ordinabili con consegna a domicilio

Il debutto di TikTok Kitchens avverrà negli Stati Uniti il prossimo marzo: e chissà se le ricette condivise piaceranno anche agli italiani...

Negli Stati Uniti la fama di TikTok è ormai inarrestabile: con oltre 100 milioni di utilizzatori, il social cinese è ormai popolarissimo tra i giovani e i meno giovani, alcuni dei quali si dilettano anche a vedere video di cucina.

Ma dal prossimo marzo, perfino gli utenti più pigri negli Stati Uniti potranno farsi consegnare direttamente a casa una delle numerose ricette viste e riviste nei video virali di TikTok.

Certo, non parliamo di carbonara, amatriciana, pasta alla norma o risotti tipici della tradizione italiana, anche se nulla vieta a queste buonissime ricette di far leva sulla gola degli americani. Piuttosto, parliamo ora dei successi statunitensi più in voga, come la ricetta della pasta con la feta al forno, le chip di pasta, gli hamburger smash o le pannocchie fritte con salsa.

TikTok debutta nella ristorazione

- Advertisement -

A partire da marzo 2022, TikTok lancerà TikTok Kitchens, una sezione dell’app che sfrutterà ristoranti già esistenti che affitteranno i propri spazi per gestire gli ordini con consegna a domicilio.

Il piano prevede un cambio di menu ogni trimestre: se una ricetta nuova di zecca inizierà a diventare virale, ci saranno probabilmente delle alternative per aggiungerla al menu di TikTok Kitchen.

A guadagnarci saranno soprattutto i TikTokers che vedranno trasformarsi in realtà i loro piatti e le loro creazioni. Riceveranno inoltre un compenso e una menzione su ogni menu pronto alla delivery.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x