fbpx

Tim: 5 euro di bonus per ogni ricarica con Satispay!

Il bonus viene accreditato con ogni ricarica di almeno 15€, ed è valido fino al 29 aprile. Può essere riscattato più volte!

Tim è tornata a promuovere la collaborazione con Satispay, regalando 5 euro di ricarica aggiuntivi ad ogni ricarica fatta tramite Satispay.

La promozione è valida dal 16 al 29 aprile, anche per chi è già cliente Satispay, per tutti clienti che hanno un piano tariffario prepagato. 

Per avere i 5 euro di ricarica aggiuntivi, basterà ricaricare almeno 15 euro tramite l’app MyTim usando Satispay come metodo di pagamento.

- Advertisement -

La promozione può essere richiesta fino a 3 volte, quindi con almeno 45 euro di ricarica diviso in tre da 15 euro. In questo modo potrai sbloccare 15 euro gratuiti.

Per pagare con Satispay è necessario inserire il numero di telefono collegato all’Account del sistema di pagamento. Verrà quindi richiesta la conferma del pagamento all’utente direttamente all’interno dell’app Satispay.

Non hai Satispay?

Farsi Satispay è assolutamente gratis ma soprattutto conveniente.

L’app ti permette infatti di pagare in migliaia di negozi convenzionati (fisici e online), effettuare ricariche telefoniche e scambiare denaro tra amici, direttamente dal tuo smartphone.

Se non hai ancora Satispay, puoi usare il seguente codice sconto per ottenere altri 5 euro aggiuntivi quando lo scarichi:

SCONTISATIS

Indeciso/a? Leggi la nostra guida a Satispay e i cinque vantaggi principali di questa app in questo articolo!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x