fbpx

Torna il Mediaworld RTX Day: acquista una scheda video NVIDIA GeForce RTX serie 30 in negozio

Torna in alcuni negozi Mediaworld il tanto atteso RTX Day, ovvero la giornata dedicata all'acquisto delle introvabili schede video NVIDIA GeForce RTX serie 30. Prenota il tuo ingresso in store per l'8 gennaio e prova ad accaparrarti la tua scheda!

mediaworld rtx day gennaio 2022

Sono mesi che cerchi una scheda grafica GeForce RTX 3060, 3060Ti, 3070, 3070Ti, 3080, 3080Ti o 3090? Questa può essere l’occasione giusta!

L’8 gennaio 2022 torna infatti il Mediaworld RTX Day, la giornata dedicata all’acquisto di queste introvabili schede video.

RTX Day: negozi aderenti e info sull’evento

A differenza dello scorso RTX Day, la lista di negozi coinvolti sale a quota sei, sparsi per tutta la penisola:

  • Milano – Viale Certosa, 29 Milano (MI)
  • Torino – C.so Giulio Cesare, 202/210 Torino (TO)
  • Padova – Via Venezia, 98 Padova (PD)
  • Firenze – Via S.Quirico, 165 Campi Bisenzio (FI)
  • Caserta – Località Aurno, 1 Marcianise (CE)
  • Bari – Via Noicattaro, 2 Casamassima (BA)
- Advertisement -

Nella maggior parte di questi negozi, l’evento non è altro che una semplice vendita delle schede grafiche NVIDIA GeForce RTX serie 30, al loro prezzo di listino. Una per cliente.
In più, potrai trovare prodotti Gaming come Monitor, Schede Madri, Mouse, Tastiere e PC Case scontati fino al 40%, per costruire un nuovo PC completo.

L’evento si arricchisce particolarmente al Mediaworld Tech Village di Milano Certosa, dove saranno ospiti importanti influencer del mondo gaming come Cydonia, Sabaku e Prodigeek. Durante la giornata verranno inoltre mostrati tutti i vantaggi delle schede grafiche GeForce RTX delle migliori marche, con i giochi più diffusi e prestazionali, e svelati tutti i segreti per la buona configurazione di un PC da gaming.

Questo speciale evento potrà essere seguito anche in diretta streaming sui canali di Everyeye, a partire dalle ore 10:00 dell’8 gennaio.

Come prenotare il proprio posto all’evento

Sebbene le prenotazioni siano sospese a causa di un elevato numero di richieste, potrebbero presto tornare disponibili.

Conviene dunque monitorare in queste ore (e nei prossimi giorni) la pagina ufficiale dell’evento per saperne di più.

Per prenotare il proprio posto in fila basterà poi seguire le indicazioni a schermo sulla pagina web ufficiale, scegliendo il negozio aderente presso cui recarsi e completando la procedura.

Attenzione: la prenotazione non garantisce l’acquisto di una scheda video, bensì il solo accesso all’area di vendita esclusiva RTX.

È consigliabile perciò recarsi in negozio durante le prime ore dell’evento, con prenotazione effettuata, per riuscire ad ottenere il prodotto desiderato!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x