fbpx

Tornano i McDonald’s Summerdays: ogni giorno una super offerta diversa!

Pronto a tuffarti in un mondo di offerte? Scarica l'app di McDonald's e approfitta degli sconti dei Summerdays su bibite, menù, dessert e panini.

Ascolta questo articolo
McDonald's Summerdays

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti tornano i Summerdays di McDonald’s. Dal 6 al 30 giugnoogni giorno un prodotto diverso in sconto, che farà gola al tuo palato.

Approfitta ogni giorno di un’offerta diversa tutta da gustare: potrai risparmiare su panini, bibite, succulenti menù e dessert!

Piccolo spoiler: il 6 giugno troverai il Crispy McBacon a solo 1€!

Usufruire dei super sconti è semplicissimo: telefono alla mano, dovrai semplicemente scaricare e registrarti nell’app ufficiale di McDonald’s. Se invece già hai un account, entra con le tue credenziali!

- Advertisement -

Come funziona l’app?

Entra nell’app di McDonald’s e scopri ogni giorno l’offerta dei Summerdays. Dopodiché, attraverso la sezione “Ordina“, puoi ordinare e pagare i tuoi piatti preferiti direttamente dall’app. 

Attiva la geolocalizzazione o scegli il ristorante più vicino a te, aggiungi i tuoi prodotti preferiti nel carrello e scegli come ritirare il tuo ordine: potrai decidere se averlo comodamente al ristorante o alla tua auto.

Summerdays app McDonald's
Come usare l’app di McDonald’s

Ricordati che quando effettui l’ordine sull’app è bene avere i seguenti accorgimenti:

  • se scegli di ritirare il tuo ordine al banco ricordati che devi essere nei pressi del ristorante e attendere il tuo ordine all’area di ritiro dedicata;
  • se, invece, preferisci prenderlo al parcheggio, inserisci in app il numero che vedi sul cartello nell’area parcheggio dedicata;
  • mentre se vuoi gustare il tuo menu preferito al tavolo, inserisci il numero che vedi sull’adesivo del tavolo.

Procedi, dunque, al pagamento con il metodo che preferisci (carta di credito o Apple Pay) e ritira il tuo ordine al ristorante o direttamente al parcheggio.

Che aspetti? Corri a scaricarti l’app e… buon appetito!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x