Trocathlon 2018: ricicla il tuo usato sportivo per un buono Decathlon!

0
2349

Poche ore fa ti abbiamo parlato della promozione di riciclo vestiti Terranova, dove hai la possibilità di portare la tua vecchia attrezzatura sportiva per ricevere in cambio dei buoni sconto. Decathlon propone la medesima offerta ma con articoli sportivi (non calzature ed abbigliamento), denominata Trocathlon 2018!

trocathlon 2018

Trocathlon 2018 è essenzialmente un mercato, dove puoi vendere il tuo usato sportivo e riacquistare il nuovo con il ricavato. Tutto ciò di cui avrai bisogno è la Carta Decathlon.

Sono esclusi dalla promozione i prodotti non igienici, come calzature ed abbigliamento.
Consulta la lista (non esaustiva) dei prodotti non inclusi.

Verrà concordato insieme a te il prezzo di vendita del tuo usato e, una volta che tutto sarà stato venduto, riceverai per e-mail il buono sconto Decathlon equivalente.

Se non hai indicato l’indirizzo e-mail o se hai venduto solo una parte dei tuoi articoli, potrai ritirare il buono in negozio a partire dal giorno successivo il termine del Trocathlon.

Il buono, inoltre, varrà per 2 anni dalla data di emissione ed è spendibile, anche in più soluzioni, in tutti i negozi Decathlon o su Decathlon.it.

Per ulteriori informazioni consulta il regolamento completo.

La promozione è valida in linea di massima tra il 12 e il 28 ottobre 2018, ma queste date possono variare in base al punto vendita. Cerca da qui il tuo negozio d’interesse per accertartene.