fbpx

Tutto esaurito in pochi minuti per la finale dell’Eurovision Song Contest

Dopo pochi minuti dall'apertura dei botteghini digitali ed è già tutto esaurito per la serata finale dell'Eurovision 2022 al PalaOlimpico!

Ascolta questo articolo
Tutto esaurito finale Eurovision

Pochi minuti dall’apertura della prevendita sul sito Ticketone, ed è subito tutto esaurito per la finale di Eurovision Song Contest 2022. L’atteso evento musicale quest’anno si terrà sabato 14 maggio presso il PalaOlimpico di Torino.

La corsa per accaparrarsi un posto è iniziata oggi alle ore 10, con l’apertura della prevendita sul sito Ticketone.

Il divario tra i prezzi era enorme: si va da 10€ a 350€. Certo, per quelli più a buon mercato, i cosiddetti “audio seat”, ti dovrai accontentare di ascoltare tutto alla perfezione ma… non riuscirai a vedere assolutamente niente! Poco conosciuti in Italia, ma già rodati all’estero, questi posti sono stati ricavati per esempio ai lati del palco. E in caso ve lo steste chiedendo: sì, sono addirittura più svantaggiati rispetto ai quelli a visibilità ridotta, che permettono comunque di sbirciare i cantanti.

- Advertisement -

Ad ogni modo, che sia pagando pochissimo per godersi almeno l’atmosfera o sborsando cifre da brividi per viversi l’evento attaccati al palco, è stato registrato in breve un tutto esaurito per i biglietti della finale Eurovision!

Si pensi che, dopo soli tre quarti d’ora dall’apertura dei botteghini virtuali, restavano in vendita una manciata di biglietti (tra i più cari), ma solo per le semifinali, per gli show collaterali e le prove generali. Dopo un’ora e mezza sono finiti anche i biglietti per le due semifinali, che si terranno rispettivamente martedì 10 maggio e giovedì 12 maggio.

Tutto esaurito per la finale Eurovision: fan delusi

Il fatto che i biglietti fossero particolarmente ambiti era noto da sempre. Tanta era la richiesta e anche la concorrenza per accaparrarsi i biglietti per questo tipo di manifestazione, la kermesse musicale più seguita al mondo.

Ovviamente, non sono mancate le polemiche sul funzionamento di TicketOne da parte di numerosi fan delusi. Molti infatti non sono riusciti ad acquistare il biglietto, nonostante si fossero attivati di fronte al computer con il dovuto anticipo.

Ma se non sei tra i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi un’entrata per il famosissimo contest della musica, puoi puntare sugli eventi collaterali. Sono in vendita infatti anche i biglietti per la girandola di prove che rientrano nel programma ufficiale. Puoi scegliere tra:

  • Family show”, ovvero le prove generali che si svolgono poche ore prima delle gare in programma;
  • Jury show” del giorno prima di finale e semifinali (rispettivamente lunedì 9 maggio, mercoledì 11 maggio e venerdì 13 maggio).


Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x