fbpx

USA: Amazon potrà consegnare la spesa direttamente in garage

Novità dagli Stati Uniti del colosso di Seattle: i fattorini Amazon potranno consegnare la spesa direttamente dentro il garage dei clienti.

Prima c’era Amazon Key: la consegna a casa quando nessuno era a casa. Ora, il servizio si espande e si migliora e diventa Amazon-In Garage: i fattorini Amazon potranno consegnare la spesa direttamente in garage.

Ovviamente, entrambe le novità sono ancora esclusiva degli Stati Uniti, dove Amazon è un vero e proprio colosso e dove hanno luogo tutte le principali novità che saranno poi traslate nel resto del mondo.

Una chiave per entrare in garage

Dopo essere stato lanciato nel 2019, Amazon In Garage è ora presente in bel 5000 città degli Stati Uniti. In queste città, il fattorino Amazon potrà accedere direttamente al garage della casa, e consegnare la spesa (si parla di Amazon Fresh e Whole Foods) in un determinato punto della rimessa.

- Advertisement -

Per farlo, il garage necessiterà della serratura elettronica adatta: nello specifico dovrà essere abilitata a MyQ, un dispositivo elettronico con telecamera integrata che permette a chi avrà il codice di aprire il cancello. La serratura ha un prezzo davvero accessibile a tutti, si trova a 30$ su Amazon.com.

Il servizio è però presente al momento solo negli Stati Uniti. Per ricevere la spesa direttamente nella nostra rimessa anche in Italia, bisognerà quindi aspettare diverso tempo.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x