Quest’estate dì addio alla ceretta e approfitta dell’imperdibile iniziativa cashaback di Vileda: acquistando un Flatmop o uno Spinmop per lavare i pavimenti, puoi richiedere il rimborso di 10€.
Ma vediamo nel dettaglio come approfittare della promozione “Vileda H2PrO Cashback”.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente a questo cashback, dovrai acquistare 1 dei seguenti prodotti Vileda (riportanti lo sticker della presente iniziativa):
- Prodotto A: H2PRO Sistema Lavapavimenti a piastra piatta (Flatmop) – EAN 4023103251540
- Prodotto B: H2PRO Sistema Lavapavimenti con centrifuga (Spinmop) – EAN 4023103254237
Sono validi gli acquisti effettuati presso i Supermercati e Ipermercati della G.D.O.*, nei Drugstore e nei i punti vendita fisici fai-da-te che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
Clicca qui per saperne di più.
Inoltre, esclusivamente il prodotto B (Spinmop) sarà acquistabile nei siti di e-commerce afferenti ai punti vendita fisici oppure su Amazon.
Come richiedere il cashback Vileda
Entro 5 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Vai al sito ufficiale
Collegati sulla pagina web dedicata alla promozione e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Compila il modulo
Immetti nel form di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
-
Conferma la partecipazione
Entro 24 ore dalla tua partecipazione riceverai un’e-mail contenente un link da cliccare entro 24h dall’invio della stessa, per confermare la tua adesione.
L’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. -
Ottieni il rimborso
Previa verifica, entro 50 giorni lavorativi dalla validazione, riceverai il rimborso di 10€.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, indipendentemente dal numero e dal valore dei prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Inoltre, per ogni destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale, che dovrà essere valido e potrà essere usato al massimo una volta.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° aprile e il 31 dicembre 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, suggeriamo comunque di conservare lo scontrino partecipante insieme al codice a barre EAN finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto e della confezione.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.