Igienizza gli ambienti e disinfetta tutte le superfici al meglio, approfittando della nuova iniziativa cashback “Vim Provami Gratis!”.
Acquistando 1 confezione di Vim Clorex, puoi richiedere il rimborso integrale dell’importo speso, fino a un massimo di 2,29€.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente a questa iniziativa cashback, acquista 1 confezione di Vim Clorex con codice EAN 8017331095294.
Sono validi gli acquisti effettuati nel territorio nazionale presso i Supermercati e gli Ipermercati della G.D.O.* ed i Drugstore che espongono il materiale promozionale della presente iniziativa.
Clicca qui per saperne di più.
Sono, invece, esclusi gli acquisti online.
Come richiedere il cashback Vim Clorex
Una volta effettuato il tuo acquisto, conserva lo scontrino. Dopodiché, segui questi semplici passi per richiedere il rimborso integrale:
-
Vai al sito
Entro 5 giorni dall’acquisto, collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Compila il modulo
Inserisci negli appositi campi tutti i dati richiesti, compresi qulli dello scontrino comprovante l’acquisto. Carica, quindi, la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
-
Seleziona la modalità di rimborso
Specifica poi la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata) e clicca sul pulsante “Richiedi il rimborso”.
-
Conferma la partecipazione
Entro 24 ore dall’invio della suddetta e-mail, dovrai cliccare sul link ricevuto via e-mail per confermare la tua partecipazione.
La mancata conferma dei dati entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
-
Ricevi il rimborso del 100%!
In caso di esito positivo, riceverai l’accredito della somma spesa per la confezione Vim Clorex acquistata, fino a un massimo di 2,29€.
Informazioni importanti
Ogni consumatore ha diritto esclusivamente ad un solo rimborso, per un massimo di 2,29€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che lo scontrino riporti come data di acquisto un giorno compreso tra il 15 maggio e il 15 settembre 2025, e se l’operazione viene effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
Ricordati, poi, che per poter validare la richiesta il richiedente deve essere l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare il documento d’acquisto parlante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla stessa Società promotrice.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.