fbpx

“Vinci la spesa con Paglieri”: in palio 152 buoni da 100 euro l’uno!

Acquistando almeno 3 prodotti delle linee Paglieri (tra cui Saponello e Felce Azzurra), puoi provare a vincere ogni giorno un buono spesa da 100 euro!

Ascolta questo articolo
buono spesa paglieri

Partecipa al nuovo concorso “Vinci la spesa con Paglieri” e prova ad ottenere un buono digitale da 100 euro in palio ogni giorno, valido per l’acquisto di qualsiasi prodotto presso il punto vendita dove hai effettuato la tua spesa.

Non perdere quest’ottima opportunità di risparmio: l’iniziativa è attiva fino al 31 maggio 2024.

I prodotti in promozione e dove acquistarli

Per partecipare correttamente al concorso a premi acquista, in un’unica soluzione, almeno 3 prodotti Paglieri a scelta tra le seguenti linee:

❖ Felce Azzurra;
❖ Felce Azzurra BIO;
❖ Clèo;
❖ Labrosan;
❖ Mon Amour;
❖ Saponello;
❖ Schiapparelli;
❖ Paglieri.

Ti ricordiamo che le confezioni bipacco/multipacco sono considerate come singolo prodotto.

L’iniziativa è attiva presso tutti i punti vendita fisici situati nel territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino e sui relativi siti e-commerce. Sono inclusi gli acquisti online effettuati su Amazon*, purché sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

Nel caso di acquisto su Amazon, si potrà partecipare scaricando e utilizzando i dati della fattura/ricevuta d’acquisto. Consulta la nostra guida dettagliata per scoprire come ottenerla.

Come partecipare al concorso Paglieri e vincere un buono spesa

Una volta effettuata la tua spesa, scontrino alla mano, segui questi semplici passaggi.

  1. Collegati alla pagina del concorso

    Vai al sito web dedicato all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa”.

  2. Compila il form e carica lo scontrino

    Compila i campi obbligatori fornendo tutte le informazioni richieste e inserisci i dati dello scontrino.

    Carica inoltre una o più foto del documento d’acquisto, assicurandoti che siano perfettamente leggibili (non sfocata, non rovinata, non tagliata).

  3. Scopri subito se hai vinto!

    Il sistema, tramite modalità Instant Win, procederà a sorteggiare lo scontrino e scoprirai immediatamente se hai vinto uno dei 152 buoni spesa da 100 euro in palio.

    In caso di vincita, ti comparirà un messaggio a video con la comunicazione e riceverai la notifica mediante una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione.

Per convalidare la vincita dovrai inviare, entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data di vincita, esclusivamente via e-mail all’indirizzo info@vincilaspesa.it, la foto/scansione fronte-retro del tuo documento d’identità in corso di validità e il documento d’acquisto originale (se richiesto).

Solo previa verifica della partecipazione vincente, riceverai il premio al recapito fornito in sede di registrazione.

Informazioni importanti

Il sistema è stato programmato per assegnare, con estrazione casuale, 1 premio al giorno, per un numero complessivo di 152 durante l’intero periodo previsto per la partecipazione. Il premio eventualmente non assegnato nel corso di una giornata verrà rimesso in palio nel corso della giornata successiva, ad eccezione dell’ultimo giorno di partecipazione.

Ogni documento d’acquisto parlante* potrà essere utilizzato una sola volta, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti coinvolti acquistati oltre la soglia minima richiesta, ed è possibile vincere un solo premio nel corso dell’intera iniziativa.

*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.

I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.

Prima di inviare il modulo di partecipazione, accertati inoltre che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. Assicurati, tra le altre cose, che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° gennaio e il 31 maggio 2024.

Infine, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x