Vivi il Decameron di Airbnb: vinci una vacanza di 10 giorni per 10 amici!

Approfitta del nuovo concorso di Airbnb per vivere il Decameron nel 2020! Se vincerai, ti attenderà una vacanza di 10 giorni con altri 9 amici!

decameron airbnb

Esattamente come nel Decameron di Boccaccio, potresti vivere 10 giorni in una villa nelle campagne toscane con altri 9 amici!

Dopo lo splendido soggiorno nei panni di Romeo e Giulietta, Airbnb mette a disposizione un nuovo concorso speciale, questa volta dedicato agli amici!

In che cosa consiste il Decameron 2020 di Airbnb?

L’obiettivo principale è quello di organizzare una vera e propria rimpatriata con i propri amici, a seguito della pandemia.

Un gruppo di dieci amici, infatti, avrà la possibilità di trascorrere una vacanza lontano dalla città, a contatto con la natura.

I vincitori potranno soggiornare per 10 giorni in un’antica villa al centro di un parco di 18 ettari con ulivi e boschi di querce secolari. Essa è dotata di tutti i comfort possibili, tra cui sette camere e sei bagni (per dare ad ognuno il proprio spazio), una piscina con acqua salata, un anfiteatro romano ed un forno a legna all’aperto.

Ma non c’è solo questo!

Ogni giorno sarà possibile provare un’esperienza online diversa.

Una lezione di yoga per iniziare la giornata, una di cucina per scoprire nuove ricette dal mondo, un concerto privato in diretta dall’islanda… queste sono solo alcune delle esperienze online che gli ospiti potranno scegliere e provare durante il loro soggiorno!

Come candidarsi?

Il procedimento di candidatura è assai particolare, ma allo stesso tempo divertente.

Dovrai in pratica scrivere un breve racconto sulla storia di amicizia che ti lega ai tuoi amici e, nel contempo, spiegare cosa significa per te vivere un Decameron alla Airbnb nel 2020.

Il premio sarà poi assegnato all’autore del racconto più creativo ed originale, che potrà dunque vivere questa esperienza indimenticabile assieme ai suoi amici!

Candidati subito!

Hai tempo fino al 15 luglio 2020 per partecipare.

Per ulteriori informazioni, consulta la pagina dedicata.