W.K. “Kellogg Provami Gratis”: ricevi il rimborso completo della spesa!

0
2248

La più nota azienda cerealicola presente sulle nostre tavole propone un’interessante iniziativa riguardante il suo ultimo prodotto messo in commercio.
Questa prende il nome di Kellogg Provami Gratis e ricorda a grandi linee la già discussa promozione di Lipton!

All’acquisto di una confezione W.K. Kellogg, infatti, otterrete il rimborso completo proprio per avere la possibilità di provare gratuitamente questo nuovo articolo!
Le diverse varietà di cereali W.K. Kellogg acquistabili sono:

  • Super Foods Granola Farro e Mirtilli Rossi
  • Super Foods Granola Semi di Zucca e Chia
  • Senza Zuccheri Aggiunti Granola Albicocche e Semi di Zucca
  • Senza Zuccheri Aggiunti Granola Frutta Secca
  • Bio Cereali Integrali Choco
  • Bio Cereali Integrali Original

Per richiedere il compenso bisognerà cliccare qui o sull’immagine, entro 5 giorni dall’acquisto, poi su “Partecipa”, registrarvi o effettuare l’accesso ed inserire i dati dello scontrino, caricandone anche una scansione.
Una volta avvenuta la convalida, riceverete entro un massimo di 30 giorni il rimborso completo (per un massimo di 3,29€) con bonifico bancario!

Kellogg Provami Gratis

Clicca qui per leggere il regolamento completo dell’iniziativa!

Si potrà usufruire della promozione “Kellogg Provami Gratis”, valida fino al 24 giugno 2018, per un totale di 3 volte con l’acquisto di varietà differenti. Per cui sarà possibile ottenere fino a 3 rimborsi per persona, uno per ogni scontrino.

Come sempre, dunque, vi consigliamo di conservare lo scontrino fino a compenso ricevuto e di assicurarvi di acquistare presso uno dei punti vendita aderenti, con l’apposito materiale pubblicitario esposto o presente su volantino!