fbpx

WindTre down in varie zone italiane. Colpiti anche Iliad e altri operatori che si appoggiano alla rete.

Brutta giornata per WindTre, che sta riscontrando problemi di rete in diverse parti del territorio italiano. Anche Iliad e altri MVNO ne risentono, poiché si appoggiano in parte o totalmente alla stessa rete.

windtre down

Nelle ultime ore si stanno intensificando le segnalazioni di disservizi della rete WindTre sul web, in particolare sul sito di riferimento DownDetector.

Diversi clienti dell’operatore stanno infatti riscontrando dal primo pomeriggio varie interruzioni del servizio, rete debole e in alcune parti d’Italia totalmente assente.

I disservizi riguardano sia la rete fissa che mobile dell’operatore, con picchi maggiori nella Sicilia (Palermo, Messina, Catania e Siracusa), ma anche a Roma, Milano e Perugia.

- Advertisement -

Tuttavia tali problemi non riguardano soltanto WindTre, poiché risultano coinvolti anche quegli operatori (MVNO) che si appoggiano in parte o totalmente alle sue infrastrutture. Ci riferiamo principalmente ad Iliad, ma anche a Fastweb, Very Mobile, Spusu e PosteMobile.

Anche se l’operatore non si è ancora espresso in merito, sicuramente WindTre è già al corrente del problema e starà tentando di risolverlo. Ci auguriamo che già dalle prossime ore la situazione migliori.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x