fbpx

Wizz Air abbonamento “All You Can Fly” a 599 euro: conviene davvero?

Con il nuovo piano Wizz Air "All You Can Fly" pagando 599 euro all'anno ottieni biglietti illimitati a soli 9,99 euro. Ma ci sono varie limitazioni da tenere in conto.

Se sei un grande viaggiatore sicuramente avrai sentito della nuovissima formula “All You Can Fly” proposta da Wizz Air. In sostanza, si tratta di un abbonamento per volare tutto l’anno a prezzi irrisori verso 780 percorsi diversi sparsi in 53 Paesi tra Europa, Medio Oriente e Nordafrica.

Un’iniziativa che ha attratto in pochi giorni tantissimi amanti dei viaggi; ma conviene davvero? Il piano prevede una serie di limitazioni che è bene avere chiare prima di valutare se acquistare questo nuovo abbonamento.

Come funziona Wizz Air “All You Can Fly”

All You Can Fly è un programma di abbonamento di 12 mesi fornito da Wizz Air Lebanon Limited che consente ai membri di viaggiare ampiamente su centinaia di voli Wizz Air internazionali.

Il costo una tantum è pari a 599 euro, ma le spese non terminano qui. Per ogni tratta che verrà acquistata sarà necessario pagare una tariffa fissa di 9,99 euro: potrai prenotare i voli fino a 3 giorni (72 ore) prima della partenza e i posti sono soggetti a disponibilità.

Inoltre, i voli non includono bagaglio a mano o bagaglio registrato, né servizi aggiuntivi, solo effetti personali. Dunque, nel caso in cui si desidera acquistare un bagaglio per il biglietto, è necessario aggiungerlo dopo la prenotazione avvenuta con successo.

E se si perde un volo o si ha necessità di spostare la data? Tieni a mente che i voli “All You Can Fly” prenotati non possono essere modificati, quindi sarà necessario acquistare un nuovo biglietto.

Il piano “All You Can Fly” conviene o no?

La risposta a questa domanda è: dipende, per alcuni sì, per (molti) altri meno!

Chiaro è che, non essendo inclusa nessuna rotta nazionale, i costi previsti dall’abbonamento verrebbero ammortizzati solo in caso di viaggi con una certa frequenza verso una o più mete internazionali tra quelle coperte da Wizz Air. Quindi se sei un viaggiatore intensivo o un nomade digitale questa offerta potrebbe essere allettante!

Se, invece, ci si muove prevalentemente tra città italiane o si effettuano pochi viaggi internazionali durante l’anno, le spese dell’abbonamento non sarebbero più così convenienti.

Dunque, alla luce delle varie limitazioni che prevede questo innovativo abbonamento Wizz Air, per sapere se conviene o meno, ognuno dovrà tenere in conto della sua personale possibilità di viaggio. In sintesi, se non sei un viaggiatore accanito, amante di mete internazionali e capace di viaggiare “leggero”, questo abbonamento non fa al caso tuo!

Come acquistare l’abbonamento Wizz Air?

Per abbonarsi basta collegarsi al sito ufficiale, cliccare sul pulsante “Iscriviti ora”, inserire tutti i dati richiesti e completare il pagamento di 599 euro.

L’abbonamento si rinnova automaticamente ogni anno. All You Can Fly può essere annullato entro il periodo di recesso (all’inizio, entro 14 giorni di calendario dalla registrazione) o terminato ogni anno prima della fine del periodo di abbonamento obbligatorio.

Al momento l’abbonamento All You Can Fly è sold out, ma se sei interessato ti invitiamo a consultare il sito web ufficiale per ricevere informazioni sulla nuova disponibilità.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x