fbpx

Xbox Series X diventa… un mini frigo? Ecco la novità, già disponibile in preordine!

Sta andando a ruba un bizzarro mini frigo ideato sulla base della nuova Xbox Series X, pensato appositamente per i gamer. Il prezzo di listino è di 99€, ma le scorte sono limitate.

xbox series x mini frigo

In tantissimi, non appena presentata, hanno ironizzato sul design della Xbox Series X, nuova console di casa Microsoft, che ricordava non troppo vagamente un mini frigo.

Ed ecco che, nato letteralmente da una valanga di meme che hanno spopolato su Twitter, Microsoft ha dato il via all’effettiva produzione di un mini frigo termoelettrico che replica perfettamente la console di gioco.

Mai fu più azzeccato il motto “Xbox and Chill” dunque, che a seguito di questo annuncio ritrova un significato del tutto nuovo.

Il mini frigo Xbox Series X

- Advertisement -

Questo particolare gioiellino dell’ingegneria, realizzato in collaborazione con Ukonic! e svelato già durante l’E3 di quest’anno, rispetta in scala 1:1 le forme della Xbox Series X, con tanto di LED verdi tipici del brand.

L’Xbox Series X Replica “Mini Fridge” ha una capacità di 10L, ovvero può contenere fino a 12 lattine, ed è dotato di due ripiani rimovibili sullo sportello in cui mettere al fresco i tuoi snack. Anteriormente presenta persino una presa USB, sempre ottima per ricaricare i tuoi dispositivi elettronici.

Non manca il doppio cavo di alimentazione (AC e DC), ideale per trasportarlo anche in auto, magari per soddisfare la sete durante un lungo viaggio!

Quanto costa e dove acquistarlo?

Il prodotto ha un prezzo di listino pari a 99€. Un costo onesto e alla portata di tutte le tasche.

Sono partiti proprio oggi i preordini per questo refrigeratore, e le scorte stanno letteralmente andando a ruba.

L’unico sito in Italia ad accettare il preordine dell’Xbox Series X Replica Mini Fridge al momento è solo Gamestop, dove purtroppo l’articolo è già esaurito.

In alternativa, se ne sei interessato sono ancora disponibili i preordini dai siti internazionali Micromania e Toynk, che spediscono anche in Italia.

Purtroppo le prime scorte vendute sono piuttosto limitate, complice dell’esaurimento così repentino del prodotto. Il team di Microsoft è al lavoro per incrementare le prossime produzioni, in modo da garantire l’Xbox Mini Fridge al maggior numero possibile di fan.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x