fbpx

Xiaomi Mi Band 6: la nuova generazione di smartband misurerà anche l’ossigeno nel sangue

Il nuovo smartband dell’azienda cinese Xiaomi arriverà a fine aprile in Italia a prezzo davvero competitivo. Avrà un display più grande, potrà immergersi fino a 50 metri in acqua, e monitorerà più di 30 tipi di attività fisica, oltre a dati sanitari come il grado di ossigenazione nel sangue.

xiaomi mi band 6 uscita novità

È ufficiale, Xiaomi Mi Band arriverà in Italia a fine aprile e costerà 49,99 euro.

Il nuovo smartband dell’azienda cinese sorprende tutti perché ad un costo davvero competitivo garantisce di offrire prestazioni di alto livello.

L’indossabile sportivo più venduto ed apprezzato da tantissimi utenti torna quindi in veste rinnovata e quest’anno le premesse sembrano promettere davvero bene.

Caratteristiche del nuovo Mi Band 6

- Advertisement -

Partendo dallo schermo, il nuovo prodotto della Xiaomi offre un display AMOLED Touch Full Screen da 1,56 pollici con risoluzione di 326ppi. È il 50% in più rispetto alla precedente versione uscita la scorsa estate, una differenza nettissima. Le cornici infatti saranno ridotte al minimo, lasciando più spazio al nuovo schermo. Rimane però uguale la possibilità di indossare gli stessi cinturini in silicone delle versioni precedenti.

A livello di funzionalità invece parliamo di una vera rivoluzione che giustifica il rialzo di prezzo. Intanto raddoppiano le modalità di tracciamento sportivo, con la possibilità di monitorare le proprie prestazioni su oltre 30 differenti sport, tra cui zumba, street dance, snorkeling e nuoto. A proposito di nuoto un’altra novità è la resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità, ideale quindi anche per immersioni. Ci sarà poi la possibilità di monitorare in automatico, senza dover impostare nulla, almeno 6 attività quotidiane.

A seguito del successo enorme dei saturimetri da dito nel corso del 2020 (ne abbiamo pubblicizzati tantissimi anche noi sui nostri canali Telegram Offerte Lampo, e Codici Sconto), anche lo Xiaomi Mi Band 6 avrà la funzionalità di misurazione di ossigeno nel sangue (SpO2). Ovviamente, saranno presenti anche gli altri indicatori come il monitoraggio della frequenza cardiaca, dei livelli di stress e dei cicli di sonno tra cui viene considerata la fase REM e la quantità di respirazione mentre si dorme.

Come i modelli precedenti, anche la batteria del nuovo Xiaomi Mi Band 6 si attesterà sui 14 giorni. Il sistema di ricarica disporrà di una carica magnetica con clip-on/clip-off per la ricarica rapida, e che permette di ricaricare lo smartband senza toglierlo dal cinturino.

Disponibilità

Il nuovo Xiaomi Mi Band 6 arriverà in Italia a fine aprile e sarà venduto in 6 diverse colorazioni al prezzo di 49,99 euro. Sarà possibile acquistarlo su Amazon, su mi.com, e Mi Store Italia, oltre ai principali negozi di elettronica. 

xiaomi mi band 6 novità



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x