Per far fronte ai bisogni individuali di ogni donna in menopausa, Ymea ha creato una linea di integratori alimentari per la menopausa, pensata per donare sollievo e benessere durante questo periodo di cambiamento.
Approfitta quindi dell’iniziativa “Ymea cashback” e risparmia su una confezione di integratori richiedendo 10€ di rimborso.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente a questo cashback acquista 1 prodotto a scelta tra tutti quelli a marchio Ymea.
Sono validi esclusivamente gli acquisti effettuati presso le farmacie e le parafarmacie riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale e nei relativi siti e-commerce. Nel caso di acquisti online saranno accettati solo acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di
un rivenditore italiano, che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla tassazione italiana.
Come richiedere il cashback Ymea
Entro 5 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, manda un messaggio WhatsApp al numero di telefono 342 0632527 una SOLA fotografia (in formato .jpg) integra e leggibile del documento d’acquisto parlante.
Riceverai dunque un messaggio allo stesso numero utilizzato per partecipare, contenente un link necessario per completare la propria partecipazione sul sito dedicato: cliccaci sopra, registrati sul sito web, inserendo anche i dati dello scontrino e l’IBAN.
Previa verifica, riceverai il rimborso di 10€.
Informazioni importanti
Ciascun destinatario potrà ricevere solo un rimborso nell’arco dell’intera iniziativa, partecipando con la propria numerazione WhatsApp: pertanto ciascun numero potrà essere utilizzato esclusivamente per una sola anagrafica.
Prima di inviare il messaggio, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sul documento d’acquisto risulti una data compresa tra il 1° giugno e il 31 luglio 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il regolamento completo.