fbpx

Yves Saint Laurent EDP Libre: diventa tester e prova gratis il profumo con Trnd!

Prova gratis il profumo Yves Saint Laurent EDP Libre grazie alla nuova campagna di Trnd: compila il modulo e candidati per diventare tester!

Approfitta della nuova campagna di testing indetta da Trnd: potrai provare gratis la fragranza femminile Yves Saint Laurent EDP Libre!

La piattaforma è alla ricerca di 50 candidate, scelte accuratamente, che avranno l’opportunità di conoscere meglio e recensire Libre Eau de Perfum, la nuova fragranza femminile firmata Yves Saint Laurent che esprime la libertà di vivere la vita secondo le proprie regole.

Il prodotto

Libre è la nuova fragranza di Yves Saint Laurent dedicata a donne forti, audaci e libere di sperimentare la propria libertà senza limiti.

- Advertisement -

La tensione tra l’ardente sensualità dei Fiori d’Arancio del Marocco e l’audacia della Lavanda francese con un twist sensuale e femminile creano un profumo unico, irresistibile e ribelle.

Il flacone rispecchia nella sua silhouette la dualità maschile/femminile della fragranza stessa: con le sue linee geometriche ispirate a un completo sartoriale; con la stravaganza couture della Cassandra oversize che taglia il flacone, come avvolgendolo per romperne i codici; con la raffinata catena dorata avvolta intorno alla sommità della bottiglia; infine con il tappo obliquo, dall’asimmetria couture & sexy.

La fragranza della Libertà, la libertà di superare ogni limite, sperimentare e rompere gli schemi.

Firma olfattiva

  • Note di testa: olio essenziale di mandarino, olio di neroli (arancio amaro), olio di lavandin francese, olio di ribes nero
  • Note di cuore: olio essenziale di lavanda, assoluta di gelsomino di sambac, assoluta di gelsomino grandiflorum, assoluta di fiori d’arancio del Marocco
  • Note di fondo: estratto di vaniglia del Madagascar, olio di legno di cedro, accordo ambra grigia, muschio bianco

Come diventare tester?

Entro il 9 maggio 2021, potrai candidarti seguendo questi passaggi:

  1. Accedi alla pagina di testing

    Collegati sul pagina della campagna ed effettua il login.
    Se non ti fossi mai iscritto alla piattaforma, sarà invece necessario creare un nuovo account.

  2. Compila il questionario

    Clicca sul pulsante “Candidati!” e compila il breve questionario. Dovrai rispondere alle domande che ti saranno poste in modo sincero ed inserire tutte le informazioni richieste.

  3. Attendi l’esito

    Al termine della fase di candidatura, riceverai un’e-mail informativa che ti comunicherà se sei stata selezionata come tester.

Se dovessi venir scelta come tester, riceverai entro pochi giorni il profumo Libre di Yves Saint Laurent direttamente a casa tua, senza alcuna spesa!

La campagna è aperta fino al 9 maggio 2021.

Per ulteriori informazioni, consulta la pagina dell’iniziativa.

Buona fortuna!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

356,893FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x