fbpx

CINQUE TERRE, super offerta nelle date di NOVEMBRE: 3 giorni in splendida camera matrimoniale a La Spezia da soli 56,5€!

Approfitta dei ribassi di stagione per visitare le Cinque Terre senza turisti: a novembre 3 giorni a La Spezia in una camera matrimoniale dal design unico da soli 56,5€!

Lo spettacolo del mare in burrasca che picchia contro le scogliere, i sentieri delle meravigliose Cinque Terre senza turisti: l’atmosfera di novembre è particolare e unica nell’emozionale panorama delle Cinque Terre. Un mese dove riscoprire delle Cinque Terre diverse, sicuramente più impervie e burrascose, ma anche più vere e autentiche, lontane dal trambusto e dalla velocità del turismo mordi e fuggi estivo.

Le Cinque Terre sono i cinque borghi della Riviera di Levante in provincia di La Spezia. Si tratta delle cittadine di Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore. Borghi che d’estate vivono di vita altrui, quella dei milioni di turisti che si accalcano sulle stradine in salita e in discesa di questi piccoli paesi e ne riempiono le botteghe, e che invece d’inverno vivono di vita propria e di quella della natura, del mare e del sapore di sale portato dal vento.

Tutti i borghi possono essere raggiunti comodamente in treno dalla stazione di La Spezia: passano ogni 15 minuti in tutte le stazioni e mettono in collegamento tutti e cinque i paesi.

- Advertisement -

Visitare le Cinque Terre in pieno autunno a novembre è un’esperienza diversa dal solito, e non per questo meno godibile. E poi c’è la questione prezzo: dopo il ponte del primo novembre i prezzi crollano, perché i paesi sulla riviera cominciano il loro letargo. Ma la visita a chiese, oratori e santuari resta d’obbligo, insieme ai ristoranti, bar, trattorie dove provare la cucina tipica e i vini delle Cinque Terre.

Le alternative, in caso di brutto tempo ci sono però, e di qualità: da La Spezia si può visitare il centro della città, come prendere un treno per Genova, o per Portofino.

Riomaggiore, Cinque Terre.

L’offerta del giorno

Vicino alla stazione dei treni di La Spezia, c’è un bellissimo affittacamere con colazione inclusa che fa davvero sognare.

L’Affittacamere La Casa dei Treni offre camere anallergiche, un bar e la connessione WIFI gratuita in tutte le aree. Inoltre, ha il servizio in camera, il servizio concierge e l’organizzazione di escursioni. La struttura dista circa 1,4 km dal Museo Tecnico Navale, 2,2 km dal porto di La Spezia e 2,6 km dal Museo Amedeo Lia.

Le camere, dal design unico, sono dotate di aria condizionata, scrivania, bollitore, lavastoviglie, frigorifero, cassaforte, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet. Tutto quello di cui tu possa avere bisogno!

Ogni mattino, ti potrai svegliare con una buona colazione a buffet o all’italiana.

Ma il fattore più apprezzato dalle coppie, secondo Booking, è la sua posizione: vicino alla stazione, puoi visitare le Cinque Terre passeggiando solo pochi minuti per arrivare al binario. Inoltre, il design degli arredamenti è davvero unico!

L’Affittacamere La Casa dei Treni ha oltre 440 recensioni su Booking, con una media voto incredibile di 9,6 su 10.

Dalle recensioni dicono:

Eccezionale. I gestori della struttura (Chiara e Manuel) fanno il possibile, e oltre, per rendere l’esperienza al meglio. Ogni cosa/dettaglio al posto giusto. Trattati come di famiglia.

Eccezionale. Ottimo rapporto qualità prezzo, tutto è studiato per offrire al cliente servizi in maniera semplice ed efficiente, posizione perfetta a 2 passi dalla stazione di la spezia, camera arredata in modo elegante e curato senza eccessi e cose superflue, pulizia, disponibilità e consigli su itinerari, luoghi e ristoranti delle 5 terre.

Eccezionale! Chiara e Manuel sono stati fantastici, ci hanno dato tantissimi suggerimenti e info utili ed erano sempre a disposizione per qualsiasi necessità. La stanza era comoda, pulita e molto silenziosa nonostante l’estrema vicinanza alla stazione. Consiglio vivamente questa struttura a tutti, è comoda, carina, in una posizione perfetta per visitare le 5 terre e non ha un costo eccessivo, a differenza della maggior parte degli alloggi in zona (e non solo gli alloggi!).

Foto e prezzi dell’Affittacamere

I prezzi dell’Affittacamere La Casa dei Treni a novembre sono incredibili: e lo possiamo dire perché li confrontiamo con quelli della stagione estiva o anche solo di dicembre, quando il costo di una camera matrimoniale raddoppia.

A novembre infatti il prezzo più ricorrente si attesta sotto i 125 euro per un soggiorno di 2 notti, fino ad arrivare anche solo a 113 euro (vale a dire 56,5 euro a testa!).

Le date migliori per risparmiare visitando le Cinque Terre!

Ecco le date migliori per alloggiare a La Spezia nell’Affittacamere La Casa dei Treni e visitare così le Cinque Terre a novembre!

I prezzi che mostriamo per le date selezionate sono da intendersi per la camera matrimoniale standard con bagno privato, in un soggiorno di 2 notti e a testa!

Cliccando sui link vedi dei prezzi diversi? Uh-oh, sono finite le camere a disposizione a quel prezzo! Consigliamo di prenotare il prima possibile per bloccare il prezzo, soprattutto sapendo che c’è la cancellazione gratuita! Seguici sul nostro canale dei viaggi per non perderti neanche una notifica!

Novembre:
Dicembre:

Dal 3 dicembre in poi i prezzi salgono, arrivando a 80 euro a testa e 100 euro durante Natale e Capodanno. Prova tu stesso!

Novembre è quindi il mese migliore per approfittare delle offerte sulle Cinque Terre e risparmiare. Ma se non ti dispiace spendere un pochino di più, valuta anche le date di dicembre!

Lo sapevi che abbiamo un canale canale Telegram dove raccogliamo tutte le migliori offerte di viaggio?

Iscriviti subito a “Travel & Relax — La pagina degli sconti” per iniziare a risparmiare seriamente!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x